ci sentiamo.
vorrei dormire la notte......
vorrei dormire la notte......

Ormai hai cambiato quasi tutto, non ti saprei più cosa consigliare. Aspettiamo nuove!danteilmito ha scritto:l'alimentato l'ho montato ma il problema persisteva, ragazzi ora sto provando il processore di un mio amico un intel a 2000 mhz invece del mio a 2600; lo sto provando da un paio di giorni e pare che vada bene, nn si resetta + e non si blocca +. ora però dopo che sta tanto acceso quando vado a riutilizzarlo sembra tipo rimbecillito, nn mi carica i programmi ed è di una lentezza paurosa, cosa che mi costringe a riavviare, ora proverò un alro hard disk.
ci sentiamo.vorrei dormire la notte......

Fin qui tutto bene, ora abbiamo rimontato la mia scheda madre asus p4p800 e il mio processore 2600 di intel, abbiamo aggiornato il Bios della motherboard e ora sto facendo gli opportuni test. vi terrò informati.

altre notti insonni dopo l'ultimo post, macchè driver del modem il problema c'è ancora! Sono stato 3 giorni senza mnodem attaccato e col pc bello formattato pulito pulito, nessun problema di quel tipo, a questo punto la domanda sorge spontanea, che c...o c'ha sto modem che nn va? Ragazzi NON LO SO ! Però senza modem funziona, ora l'ho rimesso perché senza internet non campo a lungo, ho notato però che il pc di mio frate che è in rete nn da problemi, ma col modem diretto si, ora ho pensato di comprare un router e speriamo bene. ragazzi sti problemi ce li ho solo io ?!!! nessuno sa cosa cavolo può essere mai accaduto, ho sempre avuto lo stesso modem, poi ho cambiato pc , non modem ; ma è sempre andato bene, così di punto in bianco gli rode.
Ci vediamo su questo forum!

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising