avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
come vi sembra?? sono graditi suggerimenti

Mr.TFM ha scritto:Sapete percaso quando usciranno i 24x?
Siccome mi è partito il lettore cd, vorrei comprarlo anch'io, ma non vorrei comprare un prodotto oggi e poi me lo ritrovo obsoleto tra sei mesi.....

Mr.TFM ha scritto:i dual layer mi "preoccupano" un po'... Nel senso che la questione single layer - dual layer sia cruciale (come svolta nel supporto DVD)... Sarà un po' come il passaggio da Cd a DVD, quindi una cosa da non sottovalutare...

Ottimo prodotto. Ne ho sentito parlare molto bene!lelepal ha scritto:ciao
avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
come vi sembra?? sono graditi suggerimenti

cioè potro fare masterizzazioni circa 1:1 ?

credo che con il dual layer nn dovrei avere questo problema giusto?cioè potro fare masterizzazioni circa 1:1 ?
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
lelepal ha scritto:Allora pioneer o nec???![]()

, ho avuto uno sconto speciale)

alb ha scritto:In base a che cosa nec e pioner dovrebbero essere migliori degli altri?
Solo perché sono di una marca famosa?
alb ha scritto:ho già visto che è disponibile un firmware nuovo. Conviene aggiornarlo o potrebbe essere anche un rischio?

:
), ma nel dubbio.....Io ho da un paio di mesi un NEC 3520, e non posso dirne che bene, coma d'altronde una gran folla di utenti soddisfatti (
Link al miglior forum sui masterizzatori NEC esistente sulla rete!
)

Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?

The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?
Mr. TFM, e se scrivessi un articolo?!?

Visto che ne hai le competene, scrivi pure!!!!!The King of GnG ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Come si aggiorna il firmware?
Mr. TFM, e se scrivessi un articolo?!?

lelepal ha scritto:avevo messo gli occhi su un pioneer dvr109..
The King of GnG ha scritto:spero presto nella pubblicazione....
ottimo lavoro King!

Ma.....non vedo il download pubblicato, c'è qualche problema? Ho sbagliato qualcosa? O quando l'articolo verrà pubblicato come per magia a questo indirizzosarà disponibile il firmware di Liggy and Dee?

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising