Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.
da thomas » lun mar 14, 2005 5:45 pm
Mr.TFM ha scritto:Se arriva qualcosa te lo segnala....
Non è un'esclusiva della suite di mozilla.
Ci sono programmini leggeri e molto semplici, che ad intervalli prestabiliti si collegano al server di posta (sia esso exchange, imap o pop3), controllano la presenza di nuovi messaggi e nel caso, te li segnalano.
Così anche se non navighi, sai quando ti arrivano i messaggi
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
-

thomas
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
da Mr.TFM » lun mar 14, 2005 6:55 pm
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Se arriva qualcosa te lo segnala....
Non è un'esclusiva della suite di mozilla.
Ci sono programmini leggeri e molto semplici, che ad intervalli prestabiliti si collegano al server di posta (sia esso exchange, imap o pop3), controllano la presenza di nuovi messaggi e nel caso, te li segnalano.
Così anche se non navighi, sai quando ti arrivano i messaggi
No, un momento, qui si va offtopic....
Si stava dicendo che firefox è meglio di mozilla....
IO non sono d'accordo!
Quando ci sarà integrazione COMPLETA tra Firefox e Thunderbird, allora passerò ai programmi separati.... Per ora mi tengo la mia suite!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da ssjx » lun mar 14, 2005 7:14 pm
Mr.TFM ha scritto:Si stava dicendo che firefox è meglio di mozilla....
IO non sono d'accordo!
Un attimo Mr ..................... anche se sono ankio un sostenitore della suite questa affermazione nn è assolutamente vera parlando in termini informatici. Infatti Ff è un software di gran lunga superiore a Mozilla x i numerosi motivi che nn sto qui ad elencare ( e nn parlo di interfaccia + bella, ma di architettura software). Se invece parliamo di comodità allora il discorso cambia radicalmente.
Mr.TFM ha scritto:Quando ci sarà integrazione COMPLETA tra Firefox e Thunderbird, allora passerò ai programmi separati.... Per ora mi tengo la mia suite!
Ecco ................ su questo mi trovi pienamente d'accordo
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
-

ssjx

-
-
da Mr.TFM » lun mar 14, 2005 7:19 pm
ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Si stava dicendo che firefox è meglio di mozilla....
IO non sono d'accordo!
Un attimo Mr ..................... anche se sono ankio un sostenitore della suite questa affermazione nn è assolutamente vera parlando in termini informatici. Infatti Ff è un software di gran lunga superiore a Mozilla x i numerosi motivi che nn sto qui ad elencare ( e nn parlo di interfaccia + bella, ma di architettura software). Se invece parliamo di comodità allora il discorso cambia radicalmente.
Vabbè, non estrapolare una frase per dare senso ad un ragionamento!
Non ho mica detto che Ff fa schifo!
Sennò non lo avrebbero scaricato tutte ste persone, diversamente da Mozilla suite che non lo usa quasi più nessuno.......
Dico che sotto quel punto di vista lì, due programmi fratelli come sono Ff e Thunderbird (e il futuro Sunbird) dovrebbero essere più in simbiosi.... Chissà, magari in futuro... Ma per ora (e non lo ripeto più) non c'è coesione e finche non ci sarà coesione, mi tengo lo zio Mozilla suite!
Giusto???
Giusto!!!
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
-

Mr.TFM

-
-
da thomas » lun mar 14, 2005 8:39 pm
Curiosità TFM: suite anche su Mac?
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
-

thomas

-
-
da Mr.TFM » lun mar 14, 2005 9:16 pm
fromtheflames ha scritto:Curiosità TFM: suite anche su Mac?
Yes!
Non ti ricordi?
-

Mr.TFM

-
-
da ssjx » lun mar 14, 2005 10:03 pm
Mr.TFM ha scritto:[Vabbè, non estrapolare una frase per dare senso ad un ragionamento!
In realtà avevo capito, ma era giusto x precisare
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
-

ssjx

-
-
Torna a Attualità Tecnologica