Mi pare con radiocomm.....purepoison ha scritto:Sentite ragazzi ma la versione java(JAVA_G_0B_V600_02_05R.hs) come si carica sul cell??

Sì, sì.. Le versioni successive, le puoi mettere sempre!purepoison ha scritto:capito senti x se esce una versione + aggiornata ce la posso mettere????

spero vada bene !!!!. Ma mettiamo cosa che io vi voglio rimettere quella vecchia durante il flsh mi si blocca il cell???? senti ma la flex a cosa serve me lo puoi spiegare in modo semplice??

Non riesci più a modificare il profilo?purepoison ha scritto:ah capito, senti un ultima cosa dopo aver fatto l' aggiornamento del software ho elimanto un po di suoni e mi sono accorto che se volevo modificare il profilo alto cioè quando esce quella schermata messagi:sombrero, Chiamate: Sharp Edge ecc nn mi accede pi come faccio ora ????ce un sistema x modificare il profilo dal pc??
ps: sono a 7120 Kb

Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising