Peccato che non sappia assolutamente il mio indirizzo "aliceposta"
![Indeciso [8)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/unsure.gif)
Mica ha scritto:All'accensione di Internet è saltata fuori questa pagina.
Peccato che non sappia assolutamente il mio indirizzo "aliceposta"
Mica ha scritto:...ho provato a mettere quello che uso a connettermi, ma non va...in fondo non ricordo di aver mai avuto un "aliceposta" (anche perché avevo la BBB e il passaggio ad Alice l'hanno fatto automaticamente)...e comunque la pagina che si apre col link che ho messo è diversa da quella che avevo io...è cambiata....ups....
Mr.TFM ha scritto:No, non hai detto una vaccata, ma Tim e Telecom sono due società distinte, con due CDA diversi e due capoccia diversi, quindi due campagne pubblicitarie diverse... Poi che una si appoggi all'altra, sì, questo è vero!Mica ha scritto:Beh, Tim è pur sempre Telecom Italia Mobile...e anche nel sito della Telecom di parla di Tim....e hanno pure il simbolo identico....non credo che sia 2 società del tutto distinte: una è "responsabile" dei telefonini, l'altra dei "fissi"...no?
Cosa c'è? Ho detto una vaccata?[stop OT]
maumau ha scritto:e comunque bisogna anche pagare il bel Valentino motociclista con i nostri canoni
Come sarebbe 320/1504????????? Non dovevano pratarla a 256/1200????????EntropheaR ha scritto:Genova - Alice Flat- 320/1504
Mr.TFM ha scritto:Come sarebbe 320/1504????????? Non dovevano pratarla a 256/1200????????EntropheaR ha scritto:Genova - Alice Flat- 320/1504![]()
Carino il test......
Mr.TFM ha scritto:Da me hanno telefonato venerdì.... Ma nessun aumento....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising