ssjx ha scritto:nn è brutta???????!!!!!!!!!!! vabbè lasciando stare tutto il resto dimmi ora che c'entra quella pubblicità con i jeans
xenius ha scritto:Oggi ho tamponato con la mia auto. ARGHHHHHHHH! 200€ di danno ARIARGHHHHH!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io in retro la vecchina ha pensato bene di fermarsi proprio dietro di me e...boom!! la sua bella punto nada la mia...EntropheaR ha scritto:xenius ha scritto:Oggi ho tamponato con la mia auto. ARGHHHHHHHH! 200€ di danno ARIARGHHHHH!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Colpa tua o sua?
Capita anche ai migliori
P.s. il primo tamponamento dopo 6 anni di patente!C'è chi fa di peggio!Ices_Eyes ha scritto:EntropheaR ha scritto:Capita anche ai migliori, vuoi non capitasse a te...
Mr.TFM ha scritto:Io il primo incidente, l'ho fatto ancor prima di prendere la patente... Ritirando la macchina in garage...![]()
Poi un tamponamento a uno str...o che non ha messo la freccia (chi tampona ha SEMPRE torto) e qualche graffietto all'alfa nell'angusto garage di casa mia... Ma niente di più... (e meno male!)
EntropheaR ha scritto:Io non lo volevo raccontare però ... dato che siete tutti a confessare mi accodo... stavo andando tranquillo per i fatti miei con la bella pandina di mia mamma quando l'auto davanti rallenta, allora io metto la freccia per cambiare corsia e rallento a mia volta ... intanto che cambio corsia guardo indietro (non ho lo specchietto sulla destra) per vedere se stanno sopraggiungendo auto ... CRASH!![]()
![]()
Prendo con il paraurti anteriore lato guida il paraurti destro posteriore dell'auto che avevo davanti ... alla mia panda si spacca il paraurti lato destro (plasticaccia di cacca!) e il fanale ... alla Citroen C5 si scheggia la luce e un minimo il paraurti ... 1 ora al freddo e al gelo a compilare il CID ...
![]()
Totale spesa:
27 euro fanale
40 euro paraurti
Almeno i ricambi non costano tanto ...
Ci mancava il CID!!Quando ho sentito il botto neanche volevo scendere, ero diventato un cubetto di ghiaccio.Forse non sai come sale alle stelle l'assicurazione.EntropheaR ha scritto:Io non lo volevo raccontare però ... dato che siete tutti a confessare mi accodo... stavo andando tranquillo per i fatti miei con la bella pandina di mia mamma quando l'auto davanti rallenta, allora io metto la freccia per cambiare corsia e rallento a mia volta ... intanto che cambio corsia guardo indietro (non ho lo specchietto sulla destra) per vedere se stanno sopraggiungendo auto ... CRASH!![]()
![]()
Prendo con il paraurti anteriore lato guida il paraurti destro posteriore dell'auto che avevo davanti ... alla mia panda si spacca il paraurti lato destro (plasticaccia di cacca!) e il fanale ... alla Citroen C5 si scheggia la luce e un minimo il paraurti ... 1 ora al freddo e al gelo a compilare il CID ...
![]()
Totale spesa:
27 euro fanale
40 euro paraurti
Almeno i ricambi non costano tanto ...
xenius ha scritto:Ci mancava il CID!!Quando ho sentito il botto neanche volevo scendere, ero diventato un cubetto di ghiaccio.Forse non sai come sale alle stelle l'assicurazione.![]()
xenius ha scritto:Ok Entro farò il buono![angel]
vabbè intanto stiamo parlando del mio avatar. da quello che vedo fà 1 po' schifo![:D][:D]
vediamo che posso trovare![fischio]
Rancid ha scritto:vabbè ho appena preso i biglietti per Vasco, dopo settimane finalmete li ho trovati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![prego][prego][prego]
sono OT ?[?]
ssjx ha scritto:noooooooooooooooooo ............... oggi faccio 21 anni................ sto diventando vekkio come crazy
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising