bp27 ha scritto:zane scusami se mi permetto
ma non sarebbe piu facile usare
xplite 1.52
Zane ha scritto:Buona idea! Metto in coda asssieme alle altre mille cose...spero di poter aggiungere la cosa nelle prossime settimane!
ba_61 ha scritto:I fronzoli lasciati dagli aggiornamenti di Update in C:\WINDOWS\$...Le cartelle con le scritte in blu, si possono eliminare.
atomik ha scritto:Se le elimini poi non sei piu' in grado di disinstallare gli aggiornamenti.
Si dovrebbe verificare se crea problemi effettuando aggiornamenti successivi... credo non dovrebbero esserci altri effetti collaterali.
Un'altra cosa che nell'articolo non ho trovato, ma io reputo utile, e' quella di ripulire ogni tanto %USERPROFILE%\local settings\temp o
%USERPROFILE\Impostazioni Locali\Temp (nella versione Italiana)
non so come se la prenda WinUpdate se mancano gli installer delle patch già scaricate....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising