![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Il prossimo aggiornamento contemplerà la linea di comando... segui questo thread
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
krono ha scritto:...ma lo sai che invece è una bella idea!!!![]()
Il prossimo aggiornamento contemplerà la linea di comando... segui questo thread
krono ha scritto:Ciao a tutti.
SMS190 registra i dati della rubrica nella cartella C:\Documents and Settings\NOMEUTENTE\Dati applicazioni\SMS190
In questo modo su un windows multi-utente ognuno ha la sua rubrica : )
Se volete esportare dei dati cercateli li!
bye
babar ha scritto:accidenti mi è venuto un dubbio, su vodafone gli sms sono gratuiti, ma sul sito della tim li fanno pagare?? o sono io che ho le traveggole....![]()
se così fossee un domani anche la omni decidesse di farsi pagare sms190 funzionerebbe lo stesso vero??
se sono fuori topic scusate, spostate pure..
Ices_Eyes ha scritto:babar ha scritto:accidenti mi è venuto un dubbio, su vodafone gli sms sono gratuiti, ma sul sito della tim li fanno pagare?? o sono io che ho le traveggole....![]()
se così fossee un domani anche la omni decidesse di farsi pagare sms190 funzionerebbe lo stesso vero??
se sono fuori topic scusate, spostate pure..
Quando vai sul sito della tim per spedire sms, in alto a dx x'è una frase del tipo: Per spedire sms gratis clikka qui...Ne hai 10 al giorno da mandare a tutti, e per questo aspettiamo anche un smsTIM powerd by KRONO....
krono ha scritto:PER ALLEN
se hai una vecchia versione di sms190 (ma funziona ancora? cavolo l'avevo fatta bene eh?) puoi trovare gli stessi file nella cartella di installazione di sms190 :D
kiaikido ha scritto:ciao a tutti, ho scaricato e installato programma e service pack, poi lo zippettone per creare le skin, ma non ho capito come usare il file .PNG, va sovrapposto allo sfondo scelto da me ? non conosco questo formato grafico (se ho chiesto una cosa trooooppppo banale, che qualcuno mi faccia una faccina che si sparge la cenere in capo...!) ciao e grazie.
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising