Li usi insieme?????Elvira90 ha scritto:ma, da quando uso emule mui si è bloccata la connessione do edonkey, non connette più...
La regina del peer to peer!Elvira90 ha scritto:si, ma tempo fa usamo emule, winmx, edonkey, dc++ e kazaa tutti insieme
L'esimio Paolo antibufala Attivissimo ha scritto:Inglesi, che piratoni di telefilm!
Guarda un po', la patria del fair play va matta per i player (nel senso di "media player"). E' il paese che scarica da Internet il maggior numero di telefilm, secondo uno studio pubblicato da una societa' di monitoraggio della Rete.
Le parole dello studio -- non di un pirata sovversivo, ma di una societa' di monitoraggio -- sono molto eloquenti: adattarsi o perire.
Se volete i dettagli, sono qui:
http://www.zeusnews.it/news.php?cod=3879
Ciao da Paolo.
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
(C) 2005 by Paolo Attivissimo (www.attivissimo.net).
Mr.TFM ha scritto:Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Alora, se dici che condividi i telefilm, ci può anche andare bene, ma non parliamo di condivisione di CD, DVD E PROGRAMMI.
Mica tanto vero ................ chi ha detto che i telefilm li puoi condividere ? .............. sono pur sempre opere protette da copyright e tra l'altro moltissimi vengono anche venduti su DVD e cassette (ad es Buffy) ..........
Mr.TFM ha scritto:Ah, a proposito di uomo invisibile e di copyright.....
Pare che non sia legale manco la condivisione di un telefilm registrato dalla tv!
Elvira90 ha scritto:Nell'elenco mi sono dimenticata il bit torrent e ares.![]()
comunque sappi che io non ho mai scaricato telefilm. (poi entro si arrabbia)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising