Ecco perché non vedevpo il mio post!Ices_Eyes ha scritto:Ehem....Mr, se invece di modificare i miei post al max li quoti...
Scusa, ma mi confondo sempre tra

Ecco quello che ho scritto....
Volevo dire Ezio Greggio......
Ecco perché non vedevpo il mio post!Ices_Eyes ha scritto:Ehem....Mr, se invece di modificare i miei post al max li quoti...
kiaikido ha scritto:a Rapallo sole e temperaura gradevole, se riesco a trovare un PC vi aggiorno su che tempo farà a Barbados da domani sera al 7 febbraio..![]()
odiatemi, me lo merito..
ot PS: ma come fa d'estate? Non muore dal caldo, poverina? /ot
kiaikido ha scritto:[afro] Meteo da Ocean Spray (Barbados) temperatura diurna 30 gradi, temperatura notturna 26 gradi, temperatura dell' Oceano Atlantico 28 gradi !
la giornata piu' fredda mai registrata a memoria d'uomo ha visto, 4 anni fa, una minima di 18 gradi..
purtroppo sta per finire.![]()
Ema ha scritto:NEVICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ema ha scritto:NEVICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ema ha scritto:fromtheflames ha scritto:Ema ha scritto:NEVICAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace per voi... sigh!
Odio la neve in città
io sono contentissima.... nn nevica mai qua!!!
Ema ha scritto:NEEEEVEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella idea, Letargo letargo!!Michael ha scritto:Ema ha scritto:NEEEEVEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Neve? A me non c'è in città, ma fa un freddo cane!Credo di andare in letargo, così salto l'inverno
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising