![Conciato Male [boxed]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/boxed.gif)
Pyer ha scritto:scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere un messaggio altrui nel mio?????????????????????
EntropheaR ha scritto:Pyer ha scritto:scusate la mia ignoranza ma come si fa a mettere un messaggio altrui nel mio?????????????????????
Basta premereinvece di
. Se hai dei dubbi su come fare esercitati qui
Pyer ha scritto:non è fantasy?
probabile..............
parla di un mago che grazie alle arti oscure vive in eterno, e con un esrcito di gnomi, troll, vuole conquistare le terre dell'est degli elfi,ovest nani e sud uomini, un druido di nome breemen mette insieme una compagnia: un elfo druido e un nano anc'esso druido, una ragazza dai poteri speciali e un uomo della frontiera.........obbiettivo distruggere il cattivo e forgiare un'arma che lo annienti
leggete prima "il re di shannara" è l'ultimo, ma si può dire che è il primo.
Ema ha scritto:confermo il fantasy! comunque ho un amico che è appassionato di qsta saga e a dir suo è muy muy bella! sarai mica tu il mio amico???![]()
Pyer ha scritto:scusate ma cosa sono questi punti???????e come si aquisiscono???????
Xerex ha scritto:a seconda del numero dei messaggi che hai postato...
Non andiamo off topic però...per conoscere il forum c'è la sezione prove
Pyer ha scritto:Xerex ha scritto:a seconda del numero dei messaggi che hai postato...
Non andiamo off topic però...per conoscere il forum c'è la sezione prove
sezione prove?????????
messaggi che hai postato?????????
potresti essere più chiaro?????????
Ecco Entrophear che ha scritto:Per rispondere alla tua domanda ecco i livelli raggiungibili tramite numero di post:
Neo Iscritto -> 0
Aficionado -> 25
Senior Member -> 150
Bronze Member -> 500
Silver Member -> 1000
Membro Ufficiale (Gold) -> 1750
Tengo a precisare che preferiamo la qualità dei post rispetto alla quantità
Per diventare Moderatori o MLI Expert invece non dovete fare assolutamente niente più di quello che fate ora ... è lo staff a giudicarvi più o meno adatti al ruolo.
Se invece volete diventare Redattori, andate qui.
Pyer ha scritto:entrophear ho ancora una domanda
come si fa a diventare moderatori?????????
elenina ha scritto:Qualcuno mi consiglia un bel libro da leggere, nell'attesa che il mio ragazzo finisca e mi presti il Codice da Vinci?
Thanks!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising