Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chi odia i fumatori?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Michael » ven feb 18, 2005 4:35 pm

simone.west ha scritto:una delle cose più maleducate dei fumatori è che la maggior parte butta i pacchetti vuoti per la strada , così come la plastica trasparente quando li aprono....

questo mostra quanto poco rispetto hanno per la loro città , ma del resto anche quelli che parlano di ambiente di quà e ambiente di là , ogni cosa che hanno tra le mani finisce sul'asfalto. [B)]

Ci pensi che gli automobilisti fumatori buttano i mozziconi nella foresta...
NON CI VOGLIO NEANCHE PENSARE!!! [NHP]
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Rancid » ven feb 18, 2005 5:26 pm

Michael ha scritto:
simone.west ha scritto:una delle cose più maleducate dei fumatori è che la maggior parte butta i pacchetti vuoti per la strada , così come la plastica trasparente quando li aprono....

questo mostra quanto poco rispetto hanno per la loro città , ma del resto anche quelli che parlano di ambiente di quà e ambiente di là , ogni cosa che hanno tra le mani finisce sul'asfalto. [B)]

Si Si, ogni volta che fumo una sigaretta in macchina la metto via e appena trovo una foresta ci scarico sopra una vagonata di mozziconi [fischio]
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » ven feb 18, 2005 7:57 pm

Due pacchetti al giorno. Il fumo uccide lentamente, ma io non ho assolutamente fretta. Magari domani smetto. [fischio]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » sab feb 19, 2005 9:08 am

Il fumo uccide lentamente, ma io non ho assolutamente fretta

Buffo: è la cosa che dicono tutti i fumatori (o almeno quelli che conosco)...frase che in genere viene abiurata dai più, una volta diagnosticati alcuni seri problemi. Ma tranquilli, non gufo.... [kiss]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Michael » sab feb 19, 2005 3:36 pm

Mica ha scritto:

Buffo: è la cosa che dicono tutti i fumatori (o almeno quelli che conosco)...frase che in genere viene abiurata dai più, una volta diagnosticati alcuni seri problemi. Ma tranquilli, non gufo.... [kiss]

W per MICA!!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 19, 2005 6:46 pm

Michael ha scritto:

Non sarai mica uno di quelli che è convinto che gli incendi divampino da un mozzicone????
[:-D] [:-D] [:-D]

Il punto non è quello... È che buona parte (non tutti, io non ero così) fumano e buttano il mozzicone a terra...

risultato:
spiagge con più mozziconi che conchiglie
Strade con mozziconi e sigarette ogni metro...

Beh, poi, senza contare che ora che non si può più fumare DENTRO i locali pubblici vanno tutti fuori... E non buttano i mozziconi nei cestini, ma per terra... Così l'ingresso dei locali SPESSO (a fine serata) è un bel tappeto di mozziconi! Questo non è bello....
[banned]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab feb 19, 2005 7:20 pm

Mr.TFM ha scritto:Non sarai mica uno di quelli che è convinto che gli incendi divampino da un mozzicone????

Beh ... non è una novità sentire di incendi divampati perché qualche cacciatore idiota dopo aver fumato ha buttato la cicca per terra pensando di averla spenta ...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 19, 2005 7:27 pm

EntropheaR ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Non sarai mica uno di quelli che è convinto che gli incendi divampino da un mozzicone????

Beh ... non è una novità sentire di incendi divampati perché qualche cacciatore idiota dopo aver fumato ha buttato la cicca per terra pensando di averla spenta ...
Maddai........
le cause degli incendi sono altre.... Visto che in Liguria ci sono molti incendi, dovresti saperlo che per appiccare un incendio ci sono delle merde umane che buttano un po' di benzina e accendono un fuocherello nelle giornate di vento..... Comunque non divaghiamo.... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » sab feb 19, 2005 7:38 pm

Michael ha scritto: mi da molto fastidio e Stermicigarettetor (l'ho inventato io)
non avrei trovato aggettivo migliore! [unti]
Domanda consiglio a chi ben si corregge.
http://www.flickr.com/photos/65808976@N00/
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » sab feb 19, 2005 8:19 pm

Qualcuno qua ,anzichè una paglia , si sta fumando il cervello.................. [:-D] . E poi stiamo a guardare chi butta la plastichetta dei pacchetti di sigarette...........quando c'è chi ti scarica le scorie nucleari dietro casa oppure un bel frigorifero con tutto il suo carico di freon............per nn parlare dei gentiloni che si bevon la loro Becks e poi nn trovan di meglio che lanciare la bottiglietta dall'auto in corsa!!! Ribadisco come già in un altro post: tirarmi fuori l'inquinamento parlando di sigarette è perlomeno ingenuo...........sappiate che se uscite per strada e ci state qualche oretta Vi respirate l'equivalente di un pacchetto di ODIATE. Quindi, forse si salverà qualche fumatore in +............... E poi a me Sirchia mi stava SU........e dopo sta Legge lo odiavo un pochino, poi ho scoperto che è INDAGATISSIMO............."ho fiducia nella Magistratura", hihihihihihiihhiihihih [:-D]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda M@ttia » sab feb 19, 2005 8:20 pm

[fischio]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Michael » sab feb 19, 2005 9:50 pm

M@ttia ha scritto:[fischio]

mmm.... mi è famigliare questa immagine...
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ba_61 » dom feb 20, 2005 2:07 am

Mica ha scritto:

Gufo o non gufo, scusate, ma mi tocco le nocciole.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom feb 20, 2005 2:48 am

Mr.TFM ha scritto:
EntropheaR ha scritto:

Maddai........
le cause degli incendi sono altre.... Visto che in Liguria ci sono molti incendi, dovresti saperlo che per appiccare un incendio ci sono delle merde umane che buttano un po' di benzina e accendono un fuocherello nelle giornate di vento..... Comunque non divaghiamo.... [^]

Infatti non divago ... le cicche di sigaretta provocano incendi (che li provochino anche i piromani è un altro paio di maniche)... hai mai provato a buttarne una su della paglia? No? Beh ... non provarci [;)]

[gli incendi scoppiano più per colpa dei co***oni che per colpa dei piromani]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » dom feb 20, 2005 9:47 am

ba_61 ha scritto:
Mica ha scritto:

Gufo o non gufo, scusate, ma tocco le mie palette per il giardinaggio.

Ba, non si dicono certe parolacce, ho devolgarizzato la citazione...
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Ices_Eyes » dom feb 20, 2005 10:11 am

Michael ha scritto:le mie palette per il giardinaggio.

Michael, ti prego.... [sbigot] [:p] [sbigot] [banned]
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » dom feb 20, 2005 12:04 pm

Mr, è quanto meno paradossale negare l'esistenza di incendi dovuti alle sigarette!!
Guarda il resoconto della Forestale (in PDF) qui
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Celtik » dom feb 20, 2005 12:13 pm

Va bene, allora facciamo così. Gli incendi, parlo di quelli devastanti.........tipici ITALIANI, hanno queste percentuali di cause:

-80% su commissione, dolosi............tant'è che hanno fatto la Legge apposita che vieta di costruire su aree boschive incendiate per 5 anni (ma guarda caso..........)

-19% piromani e cause naturali

-1% cicca della sigaretta

Un mozzicone di sigaretta NON produce quegli effetti devastanti degli incendi "appiccati ad arte", cinque/sei focolai che puntano al centro in giornate ventose...........ragazzi qua si parla di decine di migliaia di ettari........non del falò dei boy-scouts!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom feb 20, 2005 12:19 pm

Ci aggiungo anche un linkarello, non si sa mai che gli amici di Sirchia NON ci credano............. http://utenti.lycos.it/ntman/CFS_GENOVA ... ncendi.htm [:-D]

GuardateVi le statistiche (si parla di Genova) del 2003............

INCENDI CAUSATI DA INSODDISFAZIONE E DISSENSO SOCIALE 402,500 101,500 301,000 € 3.367.759,00 (di danno economico)
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda EntropheaR » dom feb 20, 2005 1:59 pm

Signori ... poche nocciole: se uno butta un mozzicone di sigaretta in un bosco non sa quello che sta facendo, punto.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà