Ices_Eyes ha scritto:Robot...Al di là che l'ethernit è un materiale a base di amianto, nocivo, e non è una porta del pc, quella è ethernet, ma, a parte questo, vuoi dire che se uno collega un modem usb anzichè un modem eternet la sua linea adsl è più lenta? Bhè, la cosa non sta ne in cielo ne in terra....
Altra cosa: il fatto che ti risulti tra le schede di rete è normale, che sia collegato tramite USB o tramite eth la cosa non cambia, i driver dei vari modem fanno in modo che la periferica venga considerata come scheda di rete, la cosa è del tutto normale, dato che il suo scopo è proprio quello...
Ora domande: quante luci ha il tuo modem/router? quante e come se ne accendono (lampeggianti, rosse, verdi gialle, fisse,...)? dici che non ti colleghi, ma di preciso che problemi ti da (impossibile visualizzare la pagina, pagina non trovata, altro, ....)?
Ciao
brando125 ha scritto:dopo alcuni giorni la wind mi ha detto che ora devono sostituire fisicamente la scheda del server a cui corrisponde la mia utenza, qualcuno mi saprebbe spiegare di che si tratta
brando125 ha scritto:dopo alcuni giorni la wind mi ha detto che ora devono sostituire fisicamente la scheda del server a cui corrisponde la mia utenza, qualcuno mi saprebbe spiegare di che si tratta
brando125 ha scritto:si faccio l' 800 990 100 1 e 3 devo aspettare circa dieci minuti e poi me lo passano.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising