![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Pam ha scritto:Vergognati xerex!!!
La Coscienza di Zeno me lo sono letto tutto!!!
Era una palla al piede non da poco,però l'ho finito almeno...
Come mai hai cambiato la foto sotto al tuo nick name?
GasGas ha scritto:Allora chi consoce alcuni dei capolavori di Cussler come odissea?
scommetto che a te ema ti piacicono!!![]()
![]()
![]()
Ema ha scritto:GasGas ha scritto:Allora chi consoce alcuni dei capolavori di Cussler come odissea?
![]()
![]()
questa'ultimo lo vojo leggere.. qlli precedenti mi avevano un po' stufato... i primi invece stupendi..
il mio pref è L'oro dell'inca.. il tuo?
ssjx ha scritto:Ho appena iniziato La Tempesta perfetta di Stephen King .................. mi era piaciuto molto finkè arriva mio fratello e mi racconta tutta la storia............... ma si può ...........
![]()
![]()
![]()
GasGas ha scritto:Allora chi consoce alcuni dei capolavori di Cussler come odissea?
![]()
![]()
simone.west ha scritto:comunque ho visto un documentario alla tv dove Cussler è veramente parte di una squadra che insegue tesori sommersi negli oceani, navi ecc...
molto bello
se vi interessa cussler ha scritto un libro con tutte le imprese di recupero di navi affondate da parte della n.u.m.a.( national underwater and marine agency, fondata propio dallo scrittore), Il libro si chiama ALTA MAREAsimone.west ha scritto:GasGas ha scritto:Allora chi consoce alcuni dei capolavori di Cussler come odissea?
![]()
![]()
io ne ho letti tre o quattro di Cussler , quelli con il personaggio che lavora per la compagnia oceanografica...
ma cavolo quello non muore mai , sembra uscito da un film americano che tutti sparano ma il nostro eroe è sempre indenne .....
comunque ho visto un documentario alla tv dove Cussler è veramente parte di una squadra che insegue tesori sommersi negli oceani, navi ecc...
molto bello
simone.west ha scritto:be non ti ha rovinato certo il piacere di leggerlo , solamente conosci il finale...
è come quando la mamma mi raccontava una fiaba , e io mi affezionavo e volevo sentire sempre quella , se un libro è bello lo puoi leggere più volte....
simone.west ha scritto:GasGas ha scritto:Allora chi consoce alcuni dei capolavori di Cussler come odissea?
![]()
![]()
io ne ho letti tre o quattro di Cussler , quelli con il personaggio che lavora per la compagnia oceanografica...
ma cavolo quello non muore mai , sembra uscito da un film americano che tutti sparano ma il nostro eroe è sempre indenne .....
comunque ho visto un documentario alla tv dove Cussler è veramente parte di una squadra che insegue tesori sommersi negli oceani, navi ecc...
molto bello
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising