Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

e-mule...come funziona?!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda Elvira90 » dom feb 06, 2005 4:07 pm

io non so se siano prtetti o meno, io tutti i dvd che ho li ho scaricati da edonkei in divx e li ho messi nel dvd, so solo questo.

Scusate....

Vi ricordo che specificate un po' troppo i files che condividete...
Vi ricodo che Mp3, film e quant'altro sono COPERTI DA COPYRIGHT!

Quindi chiedete come funziona E-mule, non quali files condovidere perché gli altri li scarichino....

ma io non li ho postati qui perché gli altri li scarichino, anche perché non ho detto che film o che mp3 condividessi.
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Bear69 » dom feb 06, 2005 5:49 pm

Mai sentito parlare di leggi contri il p2p !?!??!!?
Una volta si parlava di "ricette di cucina" ....
comunque te lo dico io .. Tutti divx ,dvd,mp3 e gran parte dei setup che scarichi con qualsiasi programma di condivisione sono illegali !!!!
Bear69
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Elvira90 » dom feb 06, 2005 6:37 pm

be se è per questo anche la condivisione è illegale! [banned?]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Elvira90 » dom feb 06, 2005 6:40 pm

EntropheaR ha scritto:
Elvira90 ha scritto:allora metto i miei dvd, tutte le canzoni dei miei cd, i programmi, ecc... [:-D] vi farò sapere

Se è roba non protetta da copyright bene ... altrimenti [sedia]

allora se registro un film dalla tv, lo acquisisco sul pc in formato divx e lo condivido non c'è niente di illegale [sbigot]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » lun feb 07, 2005 9:55 am

Elvira90 ha scritto:
EntropheaR ha scritto:
Elvira90 ha scritto:allora metto i miei dvd, tutte le canzoni dei miei cd, i programmi, ecc... [:-D] vi farò sapere

Se è roba non protetta da copyright bene ... altrimenti [sedia]

allora se registro un film dalla tv, lo acquisisco sul pc in formato divx e lo condivido non c'è niente di illegale [sbigot]

Alora, se dici che condividi i telefilm, ci può anche andare bene, ma non parliamo di condivisione di CD, DVD E PROGRAMMI.

Comunicazione di servizio: Scusa ices, ma ne avevamo parlato già io e entrophear ieri, e abbiamo deciso di lasciarla aperta. [^]

Una cosa: cerchiamo di seguire le regole del forum. tutto lì. sono semplici e chiare. Non si fa assistenza e non si danno consigli sul materiale illegale.

Percui, tornando in topic, condividi materiale che può essere interessante per molti. Punto, sta a te decidere cosa! OK?
La domanda era: come si scarica con emule? Bisogna avere un punteggio alto: più la gente scarica da te, più hai punti, più scarichi velocemente! Ok?
Ultima modifica di Mr.TFM il lun feb 07, 2005 7:29 pm, modificato 1 volta in totale.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bear69 » lun feb 07, 2005 7:26 pm

Infatti io sto collezionando serate house e il punteggio non va proprio male .....
Bear69
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Elvira90 » lun feb 07, 2005 11:17 pm

Alora, se dici che condividi i telefilm, ci può anche andare bene, ma non parliamo di condivisione di CD, DVD E PROGRAMMI.

allora mi sono espressa male. Sorry [:I]

Comunque sono un paio di giorno che non mi si collega più ne in razorback ne edonkey, sta ore a connettere e appena ha connesso (in un server scarsissimo) non scarica niente [cry] [cry]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ssjx » lun feb 07, 2005 11:50 pm

Mr.TFM ha scritto:Alora, se dici che condividi i telefilm, ci può anche andare bene, ma non parliamo di condivisione di CD, DVD E PROGRAMMI.

Mica tanto vero ................ chi ha detto che i telefilm li puoi condividere ? .............. sono pur sempre opere protette da copyright e tra l'altro moltissimi vengono anche venduti su DVD e cassette (ad es Buffy) .......... [fischio]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 08, 2005 10:14 am

ssjx ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Alora, se dici che condividi i telefilm, ci può anche andare bene, ma non parliamo di condivisione di CD, DVD E PROGRAMMI.

Mica tanto vero ................ chi ha detto che i telefilm li puoi condividere ? .............. sono pur sempre opere protette da copyright e tra l'altro moltissimi vengono anche venduti su DVD e cassette (ad es Buffy) .......... [fischio]
Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » mar feb 08, 2005 11:03 am

Se guardate il mio sito capirete tutto: http://www.invisiblemantf.tk

Ma intanto il problema dei server come lo risolvo?
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 08, 2005 11:09 am

Elvira90 ha scritto:Se guardate il mio sito capirete tutto: http://www.invisiblemantf.tk

Ma intanto il problema dei server come lo risolvo?

Prendi quelli col ping più basso e il maggior numero di utenti!
(anche se emule dice che il numero di utenti non conta....)
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mar feb 08, 2005 5:17 pm

Sono per WinMx. L'importante è non barare sul tipo di connessione in uso.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mar feb 08, 2005 6:02 pm

ba_61 ha scritto:Sono per WinMx.

Cosa????

PS:@ Elvira, io riesco a connettermi perfettamente ai server Razorback e Edonkey.... [^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » mar feb 08, 2005 8:50 pm

ora ci sono riuscita, ma... [sbigot]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » mar feb 08, 2005 9:03 pm

Mr.TFM ha scritto:
ba_61 ha scritto:Sono per WinMx.

Cosa????

PS:@ Elvira, io riesco a connettermi perfettamente ai server Razorback e Edonkey.... [^]
OK, nel pomeriggio ho scaricato e sto provando eMule (mi avete incuriosito) e ho già effettuato sei download e comunque è presto per dire la mia. Solo una cosa, per adesso, quale server scegliere?
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Bear69 » mar feb 08, 2005 9:56 pm

razorback ,donkeyserver n1\2\3\4\5\6 ce ne sono altri con ping basso che vanno ma io uso semprte razorback
Bear69
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ssjx » mar feb 08, 2005 11:39 pm

Mr.TFM ha scritto:Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....

Invece si perché ad acquistarne i diritti è stata l'emittente televisiva e nn tu quindi nn puoi usare materiale acquistato da altri .............

@ Elvira

Guarda che il tuo sito ha alcuni problemi perché con opera funziona solo la home mentre i link no ................ adesso nn ho tempo x controllare dov'è il problema ma se sai come fare edi di risolvere
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » mer feb 09, 2005 12:05 am

ba_61 ha scritto:OK, nel pomeriggio ho scaricato e sto provando eMule (mi avete incuriosito) e ho già effettuato sei download e comunque è presto per dire la mia. Solo una cosa, per adesso, quale server scegliere?

Come già detto, quelli con un ping basso e se possibile con una disceta quantità di utenti.... [^]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ba_61 » mer feb 09, 2005 3:35 am

ssjx ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Se vengono trasmessi per tele e hanno il logo del canale televisivo non sono la stessa cosa dei dvd con le puntate....

Invece si perché ad acquistarne i diritti è stata l'emittente televisiva e nn tu quindi nn puoi usare materiale acquistato da altri .............

@ Elvira

Guarda che il tuo sito ha alcuni problemi perché con opera funziona solo la home mentre i link no ................ adesso nn ho tempo x controllare dov'è il problema ma se sai come fare edi di risolvere
Senza offenderti, mi raccomando, siamo a carnevale: (xxx)
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Elvira90 » mer feb 09, 2005 11:31 am

ssjx ha scritto:

@ Elvira

[banned]
Elvira90
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Software