Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Robby78 » mar feb 01, 2005 9:05 am
forse faccio il passo... dopo + di 3 anni cambio cellulare!!
Sto guardando l'offerta 3 di cuori e mi chiedo:
1° domanda:
2 LG U8130 a 199E
oppure
2 LG U8138 a 249E
mi pare che la differenza principale sia il display esterno che nel primo è monocromatico, nel secondo è a colori; se è solo questo, non hp dubbi e sceglierò il primo; altrimenti aspetto buoni consigli....
2° domanda:
videochiamate con videofonini da/a PC con webcam: sapete come funziona?
3° domanda:
per pura sete di conoscenza; sapete se questi 2 modelli si potrebbero eventualmente sbloccare?
4° domanda:
avete qualche buon motivo x convincermi a non approfittare dell'offerta (o viceversa x fiondarmi tempo 0 a comprare i videofonini)?
Grazie... ciao!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
-

Robby78
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Robby78 » mar feb 01, 2005 10:21 am
grazie del consiglio Vince!! Mi hai praticamente convinto. Riguardo alle altre 2 domande qualcuno ne sa qualcosa?
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
-

Robby78

-
da Rancid » mar feb 01, 2005 11:10 am
Per quanto riguarda la videochiamata da Tel a PC so che c'è un programmino apposito fatto dalla 3 ma non ho la minima idea di come possa funzionare, se hai 2 minuti puoi leggere questo link
http://www.tre.it/vendite/img1/Comunica ... WEBCAM.pdf
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
-

Rancid

-
da Robby78 » mar feb 01, 2005 11:41 am
grazie rancid! ho letto l'articolo; riassumo il contenuto:
Il collegamento è possibile x ora solo da telefono 3 a PC e non viceversa.
Per usare questa funzione l'utente PC deve registrarsi gratuitamente sul sito www.tre.it; riceverà così il suo numero di telefono "viruale".
Le tariffe sono le stesse di una videochiamata e variano a seconda del piano tariffario dell'utente.
-

Robby78

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità