Quando li riproduco sul mio lettore da tavolo (Richmond DVX-1000) alcuni si bloccano spesso ..
Ecco la risposta dell'assistenza Richmond:
La compilazione del divx è un passo delicato ai fini del corretto funzionamento, i parametri che influiscono sulla compressione del medesimo e quindi da controllare sono il bit rate e sample rate. Escludo che il lettore abbia dei problemi altrimenti non riuscirebbe a vedere niente le consiglio di utilizzare gspot come lei già sta facendo al fine di realizzare una videoteca pienamente compatibile paragonando i sui film tra di loro a livello di parametri.
Io ho fatto questi confronti prendendo ad esame alcuni divx che si vedono bene e altri che si bloccano a meta' film o piu' volte durante la riproduzione. Ho analizzato questi film con gspot ..
Ho bisogno del vostro aiuto x capire alcuni parametri e sopratutto secondo voi ci consultando il file allegato riuscite a trovare dei parmatri comuni ?
Inizialmente avevo notato che quelli che si bloccano sono quelli con un bitrate video inferiore a 1000 kb/s pero' non credo che sia cos'... Chi mi aiuta?