Diablo ha scritto:ahahahahahah non sapete come sto ridendo. Vi ricordo che durante le due guerre quelli che emigravano eravamo noi!
E perché ci avrebbero dovuto accogliere? perché siete egoisti pensate solo al vosto bene. Io non parlo di immigrati cladestini (anzi anche quelli) siete a conoscenza che un bambino nato in Italia da geniiotri stranieri non viene considerato italiano? Per quale motivo?
Ma fatemi il piacere, il governo soprattutto quello attuale fa di tutto per ostacolare le procedure di accoglienza agli immigrati....
ma se nn facciamo altro che mandar carrette a raccattare i profughi..
ti informo comunque che dopo 10 anni di residenza in italia si diventa cittadini (una mia amica proprio questa'anno volendo la puo prendere), prova ad andare in svizzera.. sai dopo qnto diventi svizzero??? dopo 3 generazioni di residenza, mio padre c vive e si è informato x la cittadinanza e gli han fatto una leva.. in america x esser cittadino devi passare un test e qlkuno (statunitense) deve garantire x te, sennò ciccia...
non dico che siccome gli altri sono peggio, allora noi siamo a posto.. xo nn puoi venirmi a dire che siamo ksi ostacolanti.. anzi siamo fin troppo CALABRAGHE...
con qsto chiudo la digressione sull'argomento.
ps la sentenza è una vergogna, ma ormai siamo abituati a qsti colpi di spugna d giudici che interpretano le leggi a loro comodo ...
saluti