fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)
Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)
Come funziona Camino?
È il corrispettivo di Mozilla suite per mac, o c'è qualcosa di diverso?
Mr.TFM ha scritto:Un errore simile lo ha fatto anche a me su Mozilla una versione inglese di Calendar....
poi ho provato Sunbird, che nonostante sia in fare embrionale, è decisamente valido!
fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)
Come funziona Camino?
È il corrispettivo di Mozilla suite per mac, o c'è qualcosa di diverso?
Se non sbaglio ha lo stesso engine di tutti, ma è disegnato in cocoa (l'interfaccia per mac), piuttosto che in java... questo lo rende più veloce...
E per recuperare le password salvate su mozilla?flod ha scritto:In questo preciso istante vi sto scrivendo da un mini Mac con Firefox 1.0
In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Dovrò indagare...
flod ha scritto:In questo preciso istante vi sto scrivendo da un mini Mac con Firefox 1.0
In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Dovrò indagare...
flod ha scritto:In effetti BBCodeXtra non funziona :(
flod ha scritto:flod ha scritto:In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Ritiro su questo topic per far presente che il problema BBCodeXtra vs Mac è stato risolto nella versione 0.2.5
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising