Mozilla Navigator
Mozilla Mail
Mozilla Composer (Vedi ora NVU)
Mozilla Chat (ChatZilla, integrabile anche in FireFox come estensione, ma scomoda rispetto ai vari client disponibili in rete)
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Gioxx` ha scritto:Dite giusto:
Mozilla Navigator
Mozilla Mail
Mozilla Composer (Vedi ora NVU)
Mozilla Chat (ChatZilla, integrabile anche in FireFox come estensione, ma scomoda rispetto ai vari client disponibili in rete)
Silver Black ha scritto:Io non ho mai sentito parlare di questi software, se non per Linux (qualcuno). Ma perché sono schiattati? Questioni di nomi e brevetti eh?!
Mr.TFM ha scritto:Mozilla Calendar......
Arrivo da questa discussione....
Sì, ma come si fa a levare mozilla calendar?
Prima avevo installato xpi di calendar, ma siccome funziona male ed è inglese, ho installato sunbird anche se è una versione beta, perché è in italiano!
Ora però vorrei togliere calendar, come si fa?
Mr.TFM ha scritto:Mozilla Calendar......
Mr.TFM ha scritto:Sì, ma come si fa a levare mozilla calendar?
Ma Gioxx........Gioxx` ha scritto:Che io sappia non è possibile togliere Calendar dalla suite.
Gioxx` ha scritto:Cado sulla buccia di banana. Chiedo venia (posso giustificarmi dicendo che non uso Mozilla Suite?)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising