mi è arrivata una promozione per una macchina fotografica digitale, una medion mod40160 è una 4MP dicono ma non trovo da nessuna parte una recensinoe su questo articolo. Voi sapete dirmi qualcosa??
Grazie Ciao

ciao ragazzi, la macchina menzionata l' ho acquistata esattamente 1 mese fa in offerta presso un mediastore...e devo dire che mi trovo benissimo....

Eccomi qua, l' ho acquistata in un Grande Magazzino, una catena conosciutissima per l'elettronica (Non faccio nomi per pubblicita')erain offerta a 199 Euro, io sono riuscito ad averla "in brucio" perche l' offerta durava 1 mese, e grazie ad un amico che lavora nel magazzino me ne aveva tenuta una prenotata, in qunto dopo 3 gioni che erano iniziate le vendite erano gia state vendute ben 460 pezzi.
[^][^]

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising