Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Top of the Z&F [mp3]

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » dom set 07, 2003 10:23 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
Xerex ha sberleffato, tu stavi per ESAGERARE, per fortuna ti sei fermato, grazie ancora!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Non ho sberleffato proprio niente...comunque di là ho espresso il mio ULTIMO parere
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom set 07, 2003 11:15 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />La marcia imperiale di Star Wars è dei METALLICA?????? [:0][:0][:0]

Quella che fa: PAM PAM PAM PA-PA-PAM PA-PA-PAM! [^]
Esattamente quella!
Non so se è stata fatta da loro oppure se l'hanno semplicemente suonata anche loro, fatto sta che mi piace da matti...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom set 07, 2003 12:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>

Esattamente quella!
Non so se è stata fatta da loro oppure se l'hanno semplicemente suonata anche loro, fatto sta che mi piace da matti...
ah Padre ma tu non sapevi tutto???comunque mi pare sia suonata con i Metallica avete presente THER ECSTASY OF GOLD di Ennio Morricone sarà una cosa tipo quella (stupenda anche ecstasy come canzone)[:D]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom set 07, 2003 11:33 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
(stupenda anche ecstasy come canzone)

Grande Diablo! Morricone è un mago!

Aggiungo alla mia lista

Die another Day - Madonna

Iris - Goo Goo Dolls

Dude looks like a lady - Aerosmith

Toys in the attic - Aerosmith

Faccio prima a dire tutti i cd degli Aerosmith...
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » lun set 08, 2003 7:33 pm

Grande Diablo! Morricone è un mago!

[^]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun set 08, 2003 9:47 pm

Diabluz, la sapevi questa? TRATTO DA ZDNET: L'ultima denuncia della Recording Industry Association of America accusa Napster di contribuire alla violazione di copyright facilitando lo scambio di brani musicali tra i suoi 20 milioni di utenti.

Il gruppo Metallica è stato uno dei più feroci sostenitori della politica della RIAA, nella sua denuncia non solo del servizio che facilita gli scambi ma anche degli utenti. A maggio, Napster ha registrato almeno 320.000 utenti che hanno scaricato le canzoni dei Metallica, su richeista del gruppo musicale stesso.

"Non ascolterò mai più un pezzo dei Metallica in vita mia", ha detto un hacker presente alla conferenza.

Alcuni tra gli "hacker" meno corretti -- o più probabilmente meno esperti – sfogano la propria ira in altri modi. Lo scorso aprile, uno sconosciuto vandalo della rete ha modificato il sito web dei Metallica, sostituendolo con una semplice pagina che recitava "LASCIATE NAPSTER IN PACE!"
[:D][:D] hai capito, mò, i Metallica ai tempi (......e anche oggi!) si son fatti valere........RIAA=Metallica .......[xx(]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun set 08, 2003 9:53 pm

Celtic mi sto alterando, anche se hai ragione DEVI rispettare le regole come tutti! Scherzare in un post è una cosa, discutere seriamente di altro no!!!!
Non mi voglio PIU' ripetere.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » lun set 08, 2003 10:25 pm

.........questa <font color="red">NON L'HO CAPITA</font id="red">, sinceramente! Allora......con calma, io & Diabluz abbiamo avuto modo di contattarci al di là e al di sopra del FORUM.........mi son"permesso" di postare un'innocente notiziola tratta (con il copia e incolla, perdio!) da un sito che NON é fuori dal mondo: www.zdnet.it ...........una notiziola vecchia di mille anni che fa riferimento ancora a Napster (presente?)........eppoi io i Metallica li ascolto, così come gli acdc, ecc ecc............mi sa che vi stiate facendo prendere la mano solo perché...........e sapete cosa! Ultimo post: vi lascio in pace! Bannato o no, so starmene a cuccia........mi rode solo quel "SE ANCHE HAI RAGIONE".......mah!, forse a Cuba va così........[xx(]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » lun set 08, 2003 10:39 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />.........questa <font color="red">NON L'HO CAPITA</font id="red">, sinceramente! Allora......con calma, io & Diabluz abbiamo avuto modo di contattarci al di là e al di sopra del FORUM.........mi son"permesso" di postare un'innocente notiziola tratta (con il copia e incolla, perdio!) da un sito che NON é fuori dal mondo: www.zdnet.it ...........una notiziola vecchia di mille anni che fa riferimento ancora a Napster (presente?)........eppoi io i Metallica li ascolto, così come gli acdc, ecc ecc............mi sa che vi stiate facendo prendere la mano solo perché...........e sapete cosa! Ultimo post: vi lascio in pace! Bannato o no, so starmene a cuccia........mi rode solo quel "SE ANCHE HAI RAGIONE".......mah!, forse a Cuba va così........[xx(]

Allora: il se anche hai ragione, leggilo così: "SONO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE HAI DETTO, ma di recente non mi sono interessato di ciò, quindi non me la sento di sbilanciarmi"
Non lasciarci in pace...adoro questi argomenti mi interessano da matti ma se ti rileggi il titolo del 3D capisci che non c'entrano niente...Apri una discussione e posta un messaggio su questo 3D per rimandarci alla tua discussione...
Se mi facessi prendere la mano avrei dovuto cancellare molti tuoi post decisamente OT...Ma io odio eliminare post e chiudere discussioni, preferisco avvisare.
Non voglio assolutamente rendere un 3D di svago come questo un posto dove litigare, quindi:
1) Anche se siamo in OT cerchiamo di non esagerare.
2) Le tue notizie mi interessano, e anche TANTO, ecco perché mi piacerebbe discuerne in un 3D apposito per evitare di appesantire questo che ha uno scopo differente, ossia catalogare le canzoni consigliate.
3) Ammetto che ho usato un tono duro di pure da str//zo) Ok, ma era già la seconda volta che mi fai un OT così... mi sento preso per il posto dove non batte mai il sole. E anche tu al mio posto lo saresti.
4) Ti costa tanto aprire nuovi 3D? Guarda che non vengono disertati...
5) Finiamola qui
6) Una canzone bella di cui non mi ricordo ne titolo ne gruppo è quella della colonna sonora di Daredevil, chi mi aiuta?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda KryoGen » lun set 08, 2003 11:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">6) Una canzone bella di cui non mi ricordo ne titolo ne gruppo è quella della colonna sonora di Daredevil, chi mi aiuta?

<b>Bring me to life</b>, degli Evanescence.

Consiglio l'album intero, Fallen, che IMO merita e non poco [8D]
KryoGen
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Zephiro » lun set 08, 2003 11:13 pm

Eeee!!!
Evanescence - Bring Me To Life
Carote lesse
E la fotosintesi clorofilliana!!!
Ma andiamo!!Le so tutte!![:o)]
Zephiro
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 9:24 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da KryoGen</i>

<b>Bring me to life</b>, degli Evanescence.

Consiglio l'album intero, Fallen, che IMO merita e non poco [8D]
io il nu-metal non lo capisco [:(!]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 9:25 am

Iris - Goo Goo Dolls

Faccio prima a dire tutti i cd degli Aerosmith...

vedo che qua qualcuno capisce cos'è la musica[8)]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 10:36 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
<br />io il nu-metal non lo capisco

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
c'è poco da capire; fa schifo e basta
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 10:37 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>
c'è poco da capire; fa schifo e basta
</b></font id="navy"></font id="Courier New">
[^]anche qualcun'altro capisce di musica[:D]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » mar set 09, 2003 10:55 am

<br />anche qualcun'altro capisce di musica
<font face="Courier New"><font color="navy"><b>secondo me il primo passo per cominciare a capirne è cancellare Mtv dalla sintonia dei canali</b></font id="navy"></font id="Courier New">
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 10:59 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>

<font face="Courier New"><font color="navy"><b>secondo me il primo passo per cominciare a capirne è cancellare Mtv dalla sintonia dei canali</b></font id="navy"></font id="Courier New">
[;)]hai ragione però torniamo in IT volevo sapere dove saranno esposte questa rubriche in Homepage???[:p]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar set 09, 2003 8:35 pm

<font size="1">Che rubriche Diablo?

Il nu metal è anche quello dei linkin park? E me LORO piacciono
...comunque mtv non lo guardo per principio...</font id="size1">

Una canzone che non riesco a levermi dalla testa, vi prego lobotomizzatemi: ciuaua! (l'ho scritta apposta così)
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar set 09, 2003 8:45 pm

<br /><font size="1">Che rubriche Diablo?

Il nu metal è anche quello dei linkin park? E me LORO piacciono
...comunque mtv non lo guardo per principio...</font id="size1">

è anche quello di quei <font size="1">schifosi linkin park</font id="size1"> comunque questa canzoni dove verrano esposte???[:I]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » mar set 09, 2003 9:29 pm

è anche quello di quei <font size="1">schifosi linkin park</font id="size1"> comunque questa canzoni dove verrano esposte???[:I]

Mhhh, i Linkin Park sono un po' al limite del nu-metal...
Un gruppo che, a detta di molti, si considera Nu-metal, ma che io apprezzo molto, sono I "System of a Down"
Per essera più IT.
<b>System of a Down</b> <i>Toxicity</i>
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà