postate il vostro problema.
Mr.TFM ha scritto:Magari è il filo che non è collegato bene all'interruttore... Stacca la corrente e prova a dare un'occhiata..
Un cacciavite e 5 minuti lo rimetti a posto....
Se è quello..........
simone.west ha scritto:per caso la serie di interruttori è una living ,interruttori piuttosto grandi e completamente lisci ?
non ho la macchina fotografica se no ti mettevo la foto...
yeah782000 ha scritto:allora... complimenti a simone ....ottima idea ...
Io vi chiedo questo.... Come si fa a calcolare di quante calorie necessita un termosifone in base all'ambiente in cui si installa ?
fromtheflames ha scritto:simone.west ha scritto:per caso la serie di interruttori è una living ,interruttori piuttosto grandi e completamente lisci ?
non ho la macchina fotografica se no ti mettevo la foto...
Forse ho capito quelli che intendi (abbastanza recenti), purtroppo i miei sono quelli classici: placca in simil-ottone e pulsante bianco...
yeah782000 ha scritto:Io vi chiedo questo.... Come si fa a calcolare di quante calorie necessita un termosifone in base all'ambiente in cui si installa ?
simone.west ha scritto:yeah782000 ha scritto:Io vi chiedo questo.... Come si fa a calcolare di quante calorie necessita un termosifone in base all'ambiente in cui si installa ?
prova a scaricare questo software devi registrarti pre la demo e vedi se risolvi...
calcolare la potenza della caldaia e quantità degli elementi in un'abitazione credo necessiti di molti parametri , dai m2 della casa se è disposta su uno o piu livelli,dalla quantità e tipo di finestre (doppi vetri ecc.) ,dal tipo di coibentazione della casa , disposizione delle stanze rispetto al nord, regione geografica della sua ubicazione ecc...
Mr.TFM ha scritto:Mi pare che si debbano contare gli elementi.... Ma come mai lo chiedi?
fromtheflames ha scritto:Azz, e chi ci pensava a queste cose!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising