![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Mr.TFM ha scritto:Poi su www.mozillaitalia.org c'è una versione 1.8.... Cos'è?
Gioxx` ha scritto:1.7.6 per l'esattezza
ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Poi su www.mozillaitalia.org c'è una versione 1.8.... Cos'è?
No quella è ancora una beta della prossima versione.....
invece x la 1.7 ti consiglierei di aggiornarla.....nn si sa mai
Mr.TFM ha scritto:Mi auguro che i Backup di MozBackup siano compatibili sui vari software!
ssjx ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Mi auguro che i Backup di MozBackup siano compatibili sui vari software!
ti dico la mia esperienza: dopo aver fatto il backup con mozbackup stavo x perdere tutti i dati e le mail....
......poi nn so se ho sbagliato qualcosa io
Gioxx` ha scritto:La 1.8 ancora non è ufficiale ed è rilasciata come beta unstable (anche se funziona egregiamente)
Allora scrivi una News!Gioxx` ha scritto:Vi ho semplicemente anticipato che a breve uscirà la 1.7.6 (l'abbiamo in test ora)![]()
Mr.TFM ha scritto:C'è la 1.7.....
flod ha scritto:Mozilla ramo 1.8: l'ultima versione disponibile è la 1.8a6, dove a sta per Alpha (che viene prima delle Beta)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising