Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Grazie Atalanta!

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Xerex » sab gen 15, 2005 1:57 pm

Mr.TFM ha scritto:Allora a giugno riderò per la vostra retrocessione! [devil] [devil] [devil] [devil] [devil]

Potrebbe anche essere, nel frattempo io mi sono già fatto parecchie risate dopo la dimostrazione dell'antisportività della juventus che ha giocato con giocatori drogati per 4 anni....
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 2:02 pm

Almeno NOI abbiamo sempre avuto i soldi per pagare i giocatori e non abbiamo mandato sul lastrico nessuno per pagare i nostri debiti......

A parte queste discussioni, che non mi piacciono affatto (si rischia di litigare inutilmente), quali sarebbero le soddisfazioni "calcistiche" che vi siete tolti???Un paio di coppe e un secondo posto in campionato 8 anni fa (anno più anno meno).... Capirai che soddisfazioni! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda tsuanseth » sab gen 15, 2005 2:44 pm

sono grandissime soddisfazioni per una provinciale che ha ottenuto ciò con le proprie forze... e poi la ju i soldi non li usa per comprare i giocatori ma..... qualcos'altro......
tsuanseth
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 2:51 pm

tsuanseth ha scritto:sono grandissime soddisfazioni per una provinciale che ha ottenuto ciò con le proprie forze...
Ah sì?
Bah.... Non mi sembra un grande palmares!
E poi come ho già detto, la società Parma non è SICURAMENTE da indicare come società "MODELLO"...... [:p]
E purtroppo nel calcio moderno, di squadre pulite ce ne sono poce, ahimè! [boxed]
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 15, 2005 3:28 pm

Mr.TFM ha scritto: quali sarebbero le soddisfazioni "calcistiche" che vi siete tolti???Un paio di coppe e un secondo posto in campionato 8 anni fa (anno più anno meno).... Capirai che soddisfazioni! [:D]

3 coppe italia
1 supercoppa italiana
2 coppe uefa
1 supercoppa europea
1 coppa delle coppe

2 secondi posti in campionato tra cui uno RUBATO dal signor(che gran signor) De Sanctis durante uno scontro diretto.
L'unica squadra in europa che va in una coppa europea per 15 anni di fila.

Quante squadra in Italia ed in europa hanno vinto di più?
quante hanno vinto di più onestamente? (basta sottrarre 1 alla risposta precedente)

comunque: Orgoglioso di NON essere juventino!!

ah, complimenti per Mutu, avevate finito le scorte? [fischio]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 3:40 pm

Xerex ha scritto:Quante squadra in Italia ed in europa hanno vinto di più?
quante hanno vinto di più onestamente? (basta sottrarre 1 alla risposta precedente)
E il milan cos'avrebbe di più onesto della Juve? Maddai!!!!

Xerex ha scritto:ah, complimenti per Mutu, avevate finito le scorte? [fischio]
Mah, se non ricordo male Mutu giocava da voi un paio di anni fa..... E voi l'avete venduto perché era senza braghe...... Così come un'altra decina di giocatori.... Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, Adriano, Chiesa eccecceccecc.... Ma per piacere.....
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 15, 2005 3:48 pm

Mr.TFM ha scritto:
Xerex ha scritto:Quante squadra in Italia ed in europa hanno vinto di più?
E il milan cos'avrebbe di più onesto della Juve? Maddai!!!!

non mi pare che ci siano mai stati """errori""" arbitrali continuativi a favore del Milan, o sbaglio?
Xerex ha scritto:ah, complimenti per Mutu, avevate finito le scorte? [fischio]
Mah, se non ricordo male Mutu giocava da voi un paio di anni fa..... E voi l'avete venduto perché era senza braghe...... Così come un'altra decina di giocatori.... Buffon, Cannavaro, Thuram, Crespo, Adriano, Chiesa eccecceccecc.... Ma per piacere.....
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

Non ci siamo capiti...non parlavo di scorte di giocatori...
comunque le cessioni di grandi giocatori sono sempre state fatte dal Parma, purtroppo anche alla juventus, ma non c'entra con quello che dicevo io riguardo a Mutu.

Ho messo a posto i quote
Ultima modifica di Xerex il sab gen 15, 2005 6:27 pm, modificato 1 volta in totale.
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 4:32 pm

Ancora con sta storia degli errori arbitrali.... Il classico esempio che usano i perdenti per trovare dei difetti nelle vincenti....
[:p] [:p] [:p] [:p]
Non credo che un rigore (quel rigore Juliano-ronaldo) avrebbe fatto vincere il campionato all'inter... Anche perché la juve quell'anno aveva perso parecchie partite, sarebbe stato sufficiente che l'inter vincesse un paio di partite in più.... Invece non l'ha fatto!
Non credo che i gol della lazio il 5 maggio li abbia fatti segnare un arbitro comprato dalla juve....

Credo invece che Collina in quel di Perugia, avesse deciso molto male di far giocare quel Perugia Juve sotto il diluvio.... ma, a differenza degli ALTRI, NOI non diciamo che qualcuno ha comprato l'arbitro, Diciamo che il diluvio c'era sia per noi che per il perugia, ma loro hanno segnato: ergo, cretini noi che li abbiamo fatti segnare!!!!

D'altrone SENSI regalava i rolex d'oro agli arbitri..... NON MOGGI!!!!

Invece per Mutu, ho capito benissimo...
Si è drogato, sì, forse, ma ora che ce l'ha la juve, è un delinquente, se lo prendeva l'inter o tornava al Parma era un eroe, e la società, una salvatrice di peccatori! Ma per piacere!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 15, 2005 6:24 pm

Mr.TFM ha scritto:Ancora con sta storia degli errori arbitrali.... Il classico esempio che usano i perdenti per trovare dei difetti nelle vincenti....

Ma non è esattamente così, perché avrebbe un senso prenderlo come scusa se non fossero sempre errori a senso unico!

Credo invece che Collina in quel di Perugia, avesse deciso molto male di far giocare quel Perugia Juve sotto il diluvio....

Bhe, Moggi ne parla ancora quando va a Controcampo o alla DS.
A proposito di Collina:
considerato da tutti il miglior arbitro del mondo, guardacaso è il meno amato dalla juventus e quello con cui la squadra ha la percentuale di vittorie più basso: sarà un caso? E CHE CASO!

Invece per Mutu, ho capito benissimo...
Si è drogato, sì, forse, ma ora che ce l'ha la juve, è un delinquente, se lo prendeva l'inter o tornava al Parma era un eroe, e la società, una salvatrice di peccatori! Ma per piacere!!!!!!!! [sedia] [sedia] [sedia]

No, no, Mutu è drogato sia che andava alla juve che da un'altra parte; a Parma non lo si vuole più visto che se n'è andato dopo aver fatto promesse da capitano(di mare però!)
la battuta però nasce spontanea: MUTU Coca--->juve EPO
vorrà abbandonare le droghe pesanti [:-D] [rotfl]
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 6:47 pm

Sì, sì va bene.....
Juve MALE [devil]
Gli altri BENE! [angel]
[^]

I buoni vincono solo alla fine........
I cattivi intanto voncono durante, e se ne fregano!!!!
[:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
Ultima modifica di Mr.TFM il sab gen 15, 2005 6:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab gen 15, 2005 6:57 pm

stiamo andando ot....comunque il parma è una grandissima squadra che io stimo tantissimo. Tanti talenti del calcio vengono da parma. Allenano i giovani come pochi, anzi secondo me è la squadra che più di ogni altra riesce a gestire i giovani, dai al parma un giovane preso a caso e stai sicuro che diventa una bomba! [8D] GRAZIE PARMA
Riguardo alla juve no comment (do ragione a xe)
Se poi è vero che berlusca usa i nostri soldi per pagarsi i giocatori....no comment.
Secondo me una società "onesta" è l'inter, insomma smentitemi se non è vero però mi sembra quella più aperta almeno dal punti di vista umantario.

p.s:ma in questa topic non bisognava ringraziare l'atalanta? [:I]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 7:02 pm

Diablo ha scritto:stiamo andando ot....comunque il parma è una grandissima squadra che io stimo tantissimo. Tanti talenti del calcio vengono da parma. Allenano i giovani come pochi, anzi secondo me è la squadra che più di ogni altra riesce a gestire i giovani, dai al parma un giovane preso a caso e stai sicuro che diventa una bomba! [8D] GRAZIE PARMA
Prego.... A questo punto io dico (volendo fare il bastian contrario, che è ancora meglio l'Atalanta!
Diablo ha scritto:Riguardo alla juve no comment (do ragione a xe)
NON AVEVO DUBBI! [^]
Diablo ha scritto:Se poi è vero che berlusca usa i nostri soldi per pagarsi i giocatori....no comment.
E che c'entra Berlusconi?!!?!?!??!?!
Diablo ha scritto:Secondo me una società "onesta" è l'inter, insomma smentitemi se non è vero però mi sembra quella più aperta almeno dal punti di vista umantario.
Non avevo dubbi neanche qui.......
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab gen 15, 2005 7:07 pm

Mr.TFM ha scritto:
Diablo ha scritto:Secondo me una società "onesta" è l'inter, insomma smentitemi se non è vero però mi sembra quella più aperta almeno dal punti di vista umantario.
Non avevo dubbi neanche qui.......

e te pareva non c'è una volta che non do nell'occhio.....comunque se ti ricordi il caso di kallon.... [sedia] quindi non ho detto onesta da quel punto di vista ma da quello umanitario [:I] (se ci sono da mettere dei soldi per qualcuno ce li mette l'inter)
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Xerex » sab gen 15, 2005 8:26 pm

Diablo ha scritto: (se ci sono da mettere dei soldi per qualcuno ce li mette l'inter)

Quella perdonami ma è deficienza non onestà!
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab gen 15, 2005 8:35 pm

Xerex ha scritto:
Diablo ha scritto: (se ci sono da mettere dei soldi per qualcuno ce li mette l'inter)

Quella perdonami ma è deficienza non onestà!

[cry+] [cry+] ma io intendevo nell'aiutare emergency & Co. poi non so se sono solo chiacchere [banned]
Diablo
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 15, 2005 8:48 pm

Diablo ha scritto:(se ci sono da mettere dei soldi per qualcuno ce li mette l'inter)
Infatti l'ospedale Gaslini è dedicato alla memoria di Peppino Prisco..... [:-D]
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom gen 16, 2005 2:36 am

Mutu serve come merce di scambio per aver Cassano, questo oramai lo sanno anche i muri. Moggi non è un Santo ma un mafioso prestato al Calcio. Che la juve abbia sporcato la propria vittoria di scudetti nazionali con episodi che definir "dubbi" è esercizio di eufemismo è.........lapalissiano. Al proposito ricordo perfettamente le immagini del goal di Bettega su cross di Marocchino..........hihihihihi, si era fatto spazio tra i fotografi a bordo campo, palla fuori di un metro e mezzo..........casualmente era lo scontro diretto con il Milan...........non chiedetemi l'anno, si parla di secoli fa (era solo un esempio). Epo e droghe comuni, paga solo il medico sociale. Società sane ce ne sono poche, l'Atalanta è una di quelle................ma i soldi mancano: su è giù tra A e B, questo ti aspetta. Gazzoni ha lanciato il sasso del doping amministrativo e noi tifosi bolognesi, oltre a torti arbitrali incredibili (il rigore contro il Chievo NON c'era.........), ci sorbiremo pure LEGROTTAGLIE...........va bene NON prender Materazzi ma anche Legrottaglie........speriam che creda di esser tornato al Chievo [cry]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Mica » mer gen 19, 2005 9:32 am

Epo e droghe comuni, paga solo il medico sociale.

Già...la sentenza ha fatto proprio ridere...per non piangere!!
Non a caso le reazioni indignate da tutto il mondo calcistico non hanno tardato ad arrivare!
Ma dai!!! Un medico che, senza che nessuno sappia nulla (dirigenti, calciatori, allenatore [udisgust] ), si diverte a drogare i giocatori di nascosto....ma che buffonata!!!!! [NHP]

Per la questione umanitaria, comunque, l'Inter non credo che primeggi in assoluto: Fondazione Milan di cose ne ha fatte (e continua a farle: lo dico perché sul sito riportano sempre quello che fanno) e anche la Juve, di tanto in tanto, mette i soldini nelle cose giuste... [;)]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Mr.TFM » mer gen 19, 2005 9:42 am

Infatti in appello verrà prosciolto anche Agricola!
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mica » mer gen 19, 2005 11:43 am

Già...per cui si è appurato che i giocatori erano drogati (o no?)...ma alla fine non è colpa di nessuno [:p]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Mica
Bronze Member
Bronze Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà