EntropheaR ha scritto:prova su eBay
Sì, ma esisterà qualche rivenditore qui a Zena che le vende !
EntropheaR ha scritto:prova su eBay
_Marco_ ha scritto:EntropheaR ha scritto:prova su eBay
Sì, ma esisterà qualche rivenditore qui a Zena che le vende !
EntropheaR ha scritto:Essedi non le tiene ... puoi provare Super Union a Sampierdarena (a meno che non fosse stato proprio lui a dirti di cambiare tutto), sennò puoi aspettare il Marc di primavera per vedere se le riesci a trovare usate.
Un altro negozio è di fronte a essedi, ma non mi ricordo il nome, comunque sempre in via Rimassa.
robot ha scritto:per quello che riguarda la copertura della ram non per caso un dissipatore passivo?
per risolvere per un po di tempo sin quando non trovi le ram giuste , aumenta la memoria virtuale di win portala ad almeno 1,2 GB dovresti risolvere per alcuni mesi tempo neccessario per trovare le rambus.
ciao
_Marco_ ha scritto:Mah', per il momento l'ho portata a 873 MB, pare che di più non dia o è molto probabile che non so configurarla io
EntropheaR ha scritto:_Marco_ ha scritto:Mah', per il momento l'ho portata a 873 MB, pare che di più non dia o è molto probabile che non so configurarla io
Dipende dallo spazio libero sul disco fisso.
Mr.TFM ha scritto:Io ho sempre sentito che la quantità di memoria virtuale era pari a una volta e mezza quella fisica insatllata:
Come nel tuo caso 512Mb di ram > memoria virtuale 768 mb..... Il doppio credo che non serva a nulla!
_Marco_ ha scritto:ma sono cose che in effetti realmente non so. Grazie :)
_Marco_ ha scritto:Va bene, ti ringrazio per l'aiuto !
Ciao !
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising