EntropheaR ha scritto:Finito il Lampionaio di Edimburgo ... uno dei pochi libri che man mano che si legge si apprezza sempre di più. (parte male, finisce bene)
Bel libro
![Grande Sorriso [:-D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Bigsmile.gif)
Xerex ha scritto:Sto (ri)leggendo La coscienza di Zeno...
mamma mia che razza di due maroni...sono 2 settimane che ci sono dietro ne ho lette 100 pagine
Ema ha scritto:Xerex ha scritto:Sto (ri)leggendo La coscienza di Zeno...
mamma mia che razza di due maroni...sono 2 settimane che ci sono dietro ne ho lette 100 pagine
ma nn è un libro filosofico o cosa??
non so perché ma mi viene in mente aristotele... ma nn m pare sia suo.. o sì?
Rancid ha scritto:Ma nelle ore di Italiano ti imboscavi con EntroP da qualche parte per caso?
Rancid ha scritto:Ma nelle ore di Italiano ti imboscavi con EntroP da qualche parte per caso?
Ices_Eyes ha scritto:Xerex ha scritto:Sto (ri)leggendo La coscienza di Zeno...
mamma mia che razza di due maroni..
Ma chi te lo fa fare di leggere 'na roba del genere...? E' pallosissimo...!
Rancid ha scritto:100 colpi di spazzola è allucinante...boh...uno dei pochi libri che mi ha lasciato perplesso
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising