Ices_Eyes ha scritto:Io invece venerdì ho visto "The grudge"...
Voto..... -50!!!![]()
Ma vi fate fregare ancora dagli horror?!
dopo The Blair witch project ho detto basta e adesso non mi fregano più
Ices_Eyes ha scritto:Io invece venerdì ho visto "The grudge"...
Voto..... -50!!!![]()
Ices_Eyes ha scritto:Ma al di là degli horror, che proprio non mi piacciono come genere, questo non era neanche un film...The ring invece mi era piaciuto...
fromtheflames ha scritto:"sette giorniiiiiiii" (di sesso!!!)
fromtheflames ha scritto:Tra l'altro ancoranon ho capito quale dei 3 (o 4) sia il finale... sarà un mistero nel mistero...
Rancid ha scritto:Saw -L'enigmista-
Rancid ha scritto:Secondo me ha guardato qualche altro The Ring...btw di The Ring preferisco le versione giapponesi, come anche di The Grudge, Sarah Michele Gellar è buona per fare Buffy, non per fare un film. Ormai i buoni
film horror[cuore] si contato sulle dita di una mano ... Saw -L'enigmista- mi sembra abbastanza carino...speriamo non abbiano fatto la stessa cavolata fatta con BWP (che alla fine non è così male, semplicemente l'hanno rovinato con la troppa pubblicità, se non ci avessero bombardato con tutta quella pubblicità ... nessuno si sarebbe lamentato così tanto
)
Uhm...coma
Xerex ha scritto:"Non vuole che tagliamo le catene...vuole che ci tagliamo i piedi"
Xerex ha scritto:"Non vuole che tagliamo le catene...vuole che ci tagliamo i piedi"
xenius ha scritto:ho finito di vedere Driven su italia 1..............che orrore![]()
supermega fesserie a raffica!x un patito di F1 vedere ste robe qui è da piangere!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising