Funzionalità principali:
- Crea collage e album fotografici facilmente usando template e decorazioni varie.
- Tanti template per album fotografici per Pasqua, Festa della mamma, Festa del papà ed altre ricorrenze …
- Design multi-pagina per progetti singoli
- Word art, sticker, cornici, timbri e decorazioni per stampe davvero uniche
- Ritocco foto e applicazione di filtri (es. fotografia antica, bianco e nero, ecc.) con un solo click.
- Pennello magico per divertirsi disegnando
- Calendari e biglietti di auguri personalizzati
- Stampa e condivide i risultati ovunque
- Salva i risultati come file JPG, JEPG, PNG, BMP, TIFF
Importante:
Per attivare il software, dovete registrarvi sul sito del produttore (versione completa). Riceverete così il codice per attivare il programma.
Trinità ha scritto:C'era questa interessante promozione del G-Data per 6 mesi, peccato che bisogna essere titolari di una copia di Pc World ecc, ho seguito la procedura, poi mi è venuto in mente di tradurre la pagina![]()
Fortuna che comprai tempo fa la rivista in Italia con un anno di G-Data incorporato
leofelix ha scritto:
@ Trinità: ho come l'impressione di conoscerti
Torna a Avvistamenti nella rete
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising