Punto informatico Network
20080829222755

Licenza omaggio per TuneUp Utilities 2009

10/04/2010
- A cura di
Software Applicativo - Uno dei migliori programmi per l'ottimizzazione del sistema è disponibile gratuitamente per tutti solo per qualche giorno.

Tag

Passa qui con il mouse e visualizza le istruzioni per utilizzare i tag!

tuneup utilities (1) , tuneup (1) , 2009 (1) , licenza (1) .

Valutazione

  •  
Voto complessivo 4.5 calcolato su 43 voti
Il dibattito è aperto: partecipa anche tu! AvvisoQuesto contenuto ha ricevuto un numero significativo di commenti. Una volta conclusa la lettura, assicurati di condividere con tutti anche le tue impressioni! La funzionalità è accessibile subito in coda, ai piedi dell'ultima pagina.
Il pezzo che stai leggendo è stato pubblicato oltre un anno fa. AvvisoLa trattazione seguente è piuttosto datata. Sebbene questo non implichi automaticamente che quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Raccomandiamo quantomeno di proseguire la lettura contestualizzando il tutto nel periodo in cui è stato proposto.

TuneUp Utilities 2009 è un software dedicato all'ottimizzazione di Windows che comprende tutta una serie di tool in grado di deframmentare l'hard disk, gestire i programmi che si avviano automaticamente con il sistema operativo, eliminare i file temporanei dal disco, correggere gli errori nel registro.

Insomma è un programma utile, affidabile, semplice da utilizzare, graficamente gradevole e per di più adesso gratuito.

Compatibile con Windows 2000/XP/Vista.

Cattura5.JPG

Questo ottimo programma viene offerto in promozione gratuita per tutti per un periodo di tempo limitato (N.B. non essendoci una scadenza precisa vi consiglio di affrettarvi)... ottenere la propria copia omaggio è molto semplice:

Collegatevi con questa pagina, inserite un indirizzo e-mail valido, il codice captcha e cliccate in fondo sul pulsante Request product key (N.B. se per caso visualizzate un messaggio di errore in rosso significa che l'indirizzo immesso non è valido).

Cattura1196.jpg

Un messaggio vi confermerà l'invio della e-mail all'indirizzo richiesto.

Cattura1197.jpg

Immediatamente riceverete una e-mail con oggetto TuneUp Utilities 2009 Activation link contenente un link sul quale cliccare per confermare la registrazione.

Cattura1198.jpg

Nella pagina successiva visualizzerete la vostra licenza gratuita.

Cattura1199.jpg

Adesso scaricate ed installate la versione in italiano del programma: terminata l'installazione procedete con l'attivazione del prodotto inserendo la vostra licenza.

Iscriviti gratuitamente alla newsletter, e ti segnaleremo settimanalmente tutti i nuovi contenuti pubblicati su MegaLab.it!

 

Segnala ad un amico

Tuo nome Tuo indirizzo e-mail (opzionale)
Invia a:
    Aggiungi indirizzo email
    Testo

    © Copyright 2024 BlazeMedia srl - P. IVA 14742231005

    • Gen. pagina: 0.71 sec.
    •  | Utenti conn.: 127
    •  | Revisione 2.0.1
    •  | Numero query: 43
    •  | Tempo totale query: 0.05