Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Software in promozione

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Re: Software in promozione

Messaggioda Max01 » lun dic 15, 2008 3:20 pm

gabrib ha scritto:Ragazzi non riesco ad ottenere nessun codice promozionale per quanto riguarda kaspersky antivirus (ser ne parla in questo post:http://www.MegaLab.it/3787) Sul sito yuvayantra.com non riesco ad accedere al form per la registrazione, sul sito polacco citato nei commenti sotto mi da sempre un errore al codice capcha pur usando i caratteri polacchi correti potresrte aiutarmi?? Grazie

Che significa che non riesci ad accedere al form? Per quanto riguardo il sito polacco, il procedimento lo spiegano bene qua: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=139448
Mandrake ha scritto:[applauso+] [applauso+] proprio oggi mi scadeva! [:D]Max sei mitico! [^]

Tempismo perfetto.... [;)]
Fred ha scritto:P.S.: Come fate a trovare le licenze di avira?

Io le cerco con Google....
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » lun dic 15, 2008 10:37 pm

Max01 ha scritto:
gabrib ha scritto:Ragazzi non riesco ad ottenere nessun codice promozionale per quanto riguarda kaspersky antivirus (ser ne parla in questo post:http://www.MegaLab.it/3787) Sul sito yuvayantra.com non riesco ad accedere al form per la registrazione, sul sito polacco citato nei commenti sotto mi da sempre un errore al codice capcha pur usando i caratteri polacchi correti potresrte aiutarmi?? Grazie

Che significa che non riesci ad accedere al form? Per quanto riguardo il sito polacco, il procedimento lo spiegano bene qua: http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=139448

Grazie ho risolto sul sito polacco, seguendo la guida che mi hai segnalato, grazie
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda gabrib » mar dic 16, 2008 10:05 pm

Vorrei segnalare il sito http://www.trialpay.com/campaign/?c=3c168ad&cat=0, già descritto qualche tempo fa, se non ricordo male, proprio dal grande Max01. Sembra (e dico sembra) che, solamente cacolando il preventivo online quindi senza aderire all'offerta di Findomestic, si ottenga una licenza per un anno ad Avira Antivir Premium. Vorrei avere una conferma. Grazie per l'attenzione.
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » mer dic 17, 2008 12:03 pm

gabrib ha scritto:Grazie ho risolto sul sito polacco, seguendo la guida che mi hai segnalato, grazie

Prego.... [^]
gabrib ha scritto:Vorrei segnalare il sito http://www.trialpay.com/campaign/?c=3c168ad&cat=0, già descritto qualche tempo fa, se non ricordo male, proprio dal grande Max01. Sembra (e dico sembra) che, solamente cacolando il preventivo online quindi senza aderire all'offerta di Findomestic, si ottenga una licenza per un anno ad Avira Antivir Premium. Vorrei avere una conferma. Grazie per l'attenzione.

Qualche mese avevo scritto una news su Trial Pay e Direct Line: http://www.MegaLab.it/3377/avira-antivi ... -trial-pay bastava fare un preventivo gratuito per ricevere una licenza annuale per Avira Premium (che ho ricevuto).....per quanto riguarda Findomestic non ho mai provato per cui non saprei, anche se mi sembra che adesso negli sponsor non siano più presenti ne Findomestic ne Direct Line, per cui bisogna acquistare un prodotto/servizio per ottenere una licenza gratuita per avira premium....magari in futuro tornano nuovamente disponibili.
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » gio dic 18, 2008 9:20 pm

Qualche mese avevo scritto una news su Trial Pay e Direct Line: http://www.MegaLab.it/3377/avira-antivi ... -trial-pay bastava fare un preventivo gratuito per ricevere una licenza annuale per Avira Premium (che ho ricevuto).....per quanto riguarda Findomestic non ho mai provato per cui non saprei, anche se mi sembra che adesso negli sponsor non siano più presenti ne Findomestic ne Direct Line, per cui bisogna acquistare un prodotto/servizio per ottenere una licenza gratuita per avira premium....magari in futuro tornano nuovamente disponibili.

Posso dirti che Findomestic è tra gli sponsor ma non ho capito se devi aderire a qulache particolare offerta o basta un preventivo on line. Ciao
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » ven dic 19, 2008 11:59 am

Hai ragione Findomestic è presente nella lista: a leggerla così mi sembra di capire che basta fare un preventivo on-line....nei prossimi giorni la provo e poi ti faccio sapere (nel caso sia gratuita ci scrivo una news).
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » sab dic 20, 2008 11:32 am

Max01 ha scritto:Hai ragione Findomestic è presente nella lista: a leggerla così mi sembra di capire che basta fare un preventivo on-line....nei prossimi giorni la provo e poi ti faccio sapere (nel caso sia gratuita ci scrivo una news).

Grazie e Buon Natale!
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » lun dic 22, 2008 11:58 am

Oggi che volevo provare Findomestic non è più presente nella lista degli sponsor....
gabrib ha scritto:Grazie e Buon Natale!

Tanti auguri anche a te.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » lun dic 22, 2008 12:09 pm

Max01 ha scritto:Oggi che volevo provare Findomestic non è più presente nella lista degli sponsor....
gabrib ha scritto:Grazie e Buon Natale!

Tanti auguri anche a te.

Me ne sono accorto anch'io, peccato!
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » lun dic 22, 2008 12:11 pm

gabrib ha scritto:Me ne sono accorto anch'io, peccato!

Vabbè non importa, magari tra un po' torna nuovamente disponibile....i partner cambiano molto frequentemente.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar dic 23, 2008 12:31 pm

Panda Internet Security 2009 gratis per un anno: leggete la news.
Ultima modifica di Max01 il mer dic 24, 2008 2:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mer dic 24, 2008 1:58 pm

Returnil Virtual System Premium Edition 2008 gratis per 1 anno: leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun gen 05, 2009 4:30 pm

Eset Smart Security gratis per 101 giorni...leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » gio gen 08, 2009 8:46 pm

Avira Premium gratis per 6 mesi: leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gabrib » ven gen 09, 2009 8:44 am

Max01 ha scritto:Avira Premium gratis per 6 mesi: leggete la news.

Grandissimo Max01 la mia licenza scade proprio domani, giusto in tempo!!! Grazie mille.
gabrib
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Max01 » ven gen 09, 2009 12:40 pm

gabrib ha scritto:Grandissimo Max01 la mia licenza scade proprio domani, giusto in tempo!!! Grazie mille.

Prego... [ciao]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SteelBolter » lun gen 12, 2009 2:00 am

Quando effettuerò questa operazione vi farò sapere come è andata per potervi dare migliori dettagli!
[ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Max01 » lun gen 12, 2009 2:55 pm

SteelBolter ha scritto:Quando effettuerò questa operazione vi farò sapere come è andata per potervi dare migliori dettagli!
[ciao]

Allora aspettiamo tue notizie... [^]
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » mar gen 13, 2009 3:09 pm

Bitdefender Total Security 2009 gratis per 6 mesi....leggete la news.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dario-vr » mer gen 21, 2009 8:14 am

ciao segnalo a tutti che:
In occasione del suo 10° anniversario, Lavasoft, produttrice del software, ha deciso di lanciare una versione speciale completamente free del software, Ad-Aware Free - Anniversary Edition, che offre oltre ad una serie di migliorie rispetto alla precedente versione free, anche la protezione in tempo reale!
Questo è il link:
http://www.lavasoft.com/products/ad_awa ... t=overview

[:)] [^]
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
dario-vr
Senior Member
Senior Member

PrecedenteProssimo

Torna a Avvistamenti nella rete