Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Php Nuke: Upload, Configurazione e Gestione

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Messaggioda celtic-nation » lun nov 10, 2003 7:18 pm

Chiudo l' OT sottolineando che ormai siam 1400.......e credo che la soddisfazione sia enorme per tutti. comunque NN CI ABBANDONARE, "criceto" [;)]!!!!! <font color="red"><font size="3">/OT</font id="size3"></font id="red">
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » lun nov 10, 2003 7:22 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />comunque NN CI ABBANDONARE, "criceto" [;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
tranquillo, sono peggio di Windows nei vostri hard disk [8D][8D]
//OT
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 2:24 pm

Riapro questa STORICA Discussione. Da giorni sono pronto con i contenuti del "portale" che, per esigenze tipicamente "non volute", dovrà essere qualcosa di diverso da quello per cui mi son sbattuto in questi mesi.......ESIGENZE SUPERIORI. Ora, ho la necessità di "interfacciarmi" con il Sito della Casa Madre e perciò devo utilizzare il loro LOGO. Ancora una volta non mi riesce.........utilizzo la release 6.7 che gli amici di spaghetti.brain consigliano.......nella cartella IMAGES di ogni THEME rinomino il logo.gif e quel benedetto logo.png (tralascio che mi son dovuto dotare di jpg2gif e gif2png........Cristo Santo). La procedura mi sembra corretta.........sino a quando vado a vederne gli effetti: tutto come prima! Il mio Maestro non c'é più, eppure..........[fischio][fischio][fischio]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » sab feb 07, 2004 2:27 pm

non ho capito niente
devi mettere un logo in png e ce l'hai in jpg?
devi convertirlo?
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda xenius » sab feb 07, 2004 2:41 pm

infatti Celtik il tuo problema è solo convertire il tipo di file?
perché se fosse così non sarebbe difficile!
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 2:45 pm

Naaaaaaaaaaa, per la mia sconfinata rabbia i THEMES hanno il file logo che devo sostituire in due versioni: .gif e .png ! Mi son fatto una discreta "cul-tura" e ora ho le versioni .gif e .png del mio stramaledetto LOGO: ma se RINOMINO quelli di default e li sostituisco con i miei............niente, ritorna quello di default! Addirittura il logo da Altervista "vedo" che é cambiato "di peso" in kb..........ma se lo apro: zac, il VECCHIO! Più CLARO?
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 2:47 pm

Qualora non fosse chiaro.......chiedete chiedete!!!!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » sab feb 07, 2004 2:49 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da celtic-nation</i>
<br />Naaaaaaaaaaa, per la mia sconfinata rabbia i THEMES hanno il file logo che devo sostituire in due versioni: .gif e .png ! Mi son fatto una discreta "cul-tura" e ora ho le versioni .gif e .png del mio stramaledetto LOGO: ma se RINOMINO quelli di default e li sostituisco con i miei............niente, ritorna quello di default! Addirittura il logo da Altervista "vedo" che é cambiato "di peso" in kb..........ma se lo apro: zac, il VECCHIO! Più CLARO?
hai aggiornato la pagina?
cancellato i temporanei di internet?
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 2:54 pm

No.........[wow], aggiornato la pagina sì........cancellato i temp no.........non può essere così iper banale. No, mi rifiuto di crederlo. Se penso alle ore che ci sto perdendo mi viene da andare a cercare quella CORDA. comunque ho salvato tutto il "lavoro", il tempo di riupparlo e magari metto l'url. Così se ho le traveggole me lo confermerete! [?]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » sab feb 07, 2004 3:00 pm

controlla il codice della pagina e vedi l'url del logo
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 3:06 pm

Sull' url del logo sono CERTO ed infatti mi é presa la "tigna" proprio per quello. Mi dice che é "bianco" e me lo fa vedere "nero".......ma non posso fermarmi qui! Ho cambiato decine di release, ho bestemmiato con bugs di ogni tipo, avevo anche trovato "versioni rivedute e corrette"........lasciamo stare! La 6.7 va benissimo......... Adesso sto ripristinando il tutto come era fino all' ultima sclerata, poi vediamo: statemi vicini [prego]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Baltak » sab feb 07, 2004 3:08 pm

<br />Sull' url del logo sono CERTO ed infatti mi é presa la "tigna" proprio per quello. Mi dice che é "bianco" e me lo fa vedere "nero".......ma non posso fermarmi qui! Ho cambiato decine di release, ho bestemmiato con bugs di ogni tipo, avevo anche trovato "versioni rivedute e corrette"........lasciamo stare! La 6.7 va benissimo......... Adesso sto ripristinando il tutto come era fino all' ultima sclerata, poi vediamo: statemi vicini [prego]
uppa tutto e linka
ho bisogno di vedere da vicino
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 3:10 pm

Sì dottore [baby].
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 7:10 pm

Aggiorno. Son stato via questo pomeriggio, al rientro........tutto funziona come dovrebbe! A questo punto mi chiedo: di chi é la colpa?? Comunque, mi faccio avanti con gli altri lavori e poi riposto.....[applauso]
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » sab feb 07, 2004 7:17 pm

Ho visto che "qualcuno" sguicciava.......
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » dom feb 08, 2004 1:16 am

[applauso] come volevasi dimostrare.........i miei problemi erano derivanti da qualche intoppo su altervista [applauso]......ora é online una microversione del "portalino" e tutto funziona a dovere! Confermo che il NUKE 6.7 é stabile e utilizzabile facilmente! Devo modificare "miliardi" di cose e il tempo é quello che é. Mancano le foto della "squadra", il "logo" é l'originale senza modifiche.......insomma siamo agli albori! comunque, Dio Bono, sono online........QUI
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda celtic-nation » mar feb 10, 2004 12:03 am

Aggiungo, per il mio Maestro e per gli aficionados di questo 3D, che finalmente mi sto divertendo ad inserire "argomenti" al portale. Magari, a Vs splendido comodo, visitate il sito e ragguagliatemi se il "tutto" sta insieme.......nel senso: non con lo scotch! Chi di Voi notasse "errori" di qualsiasi tipo può segnalarmelo via mail! Grazie Raga...........
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sviluppo Web