La Giuve NON CI VA, per mille ragioni...........la prima, insindacabile, è che gioca male e che se escludiamo le "giocate" tipo quella del fabbro-Pavel oggi..........ecco, manco l' Atalantina (in casa) riesce a battere.
La Fiorentina è in calo ma gioca in maniera superba se la rapportiamo alla giuve (poi, vabbè ha perso lo scontro diretto............il Campionato è lungo, vedremo alla fine).
L' Udinese è in palla, vedrete che alla fine sarà lì con le prime.
Il Milan è desaparecido ma arriverà DAVANTI alla giuve, sicuro........
Direi che basta, no ?? Poi, magari, anche il Genoa e il Napoli...........davanti a Ranieri (che di calcio capisce pochino)............
State certi.
E se siete convinti che Ranieri capisca di calcio..........chiedeteVi come mai voglia vincere la Coppa Italia..............PERDENDO CON L' EMPOLI !!!!
(e si coltiva pure la serpe in seno: leggasi..........l' uccellino !!!)

infatti è LEI che dice che l' Atalanta è chissà quale squadra...............mica io !!! E, infatti, nn ho letto post del tipo: "oddio, arriva l' Atalanta....saran DOLORI !!". Per niente !! Anzi...........io continuo a spassarmela con Tuttosport che intitola a 9 colonne scempiaggini tipo: " RANIERI: per lo Scudetto ci siamo anche Noi !!!".......oppure "RANIERI: la Coppa Italia ?? VOGLIAMO VINCERLA !!". Maddai............è uno strazio !!! La giuve, nella vera realtà, è na squadretta che si affida a San Buffon...........che nn fa gioco (e come potrebbe ??) e si affida alle BUSONATE.......sissignore, come oggi..caro LEI......il pallone a Nedvedino è arrivato così........alla carlona.........mica era n'azione, naaaaaaaaaaaa. Na busonata !! Nel calcio ci sta ! Solo che parlar di giuve e di calcio........un po' mi prende l' itterizia !!! La giuve è un mondo a parte, fatto di tifosi perlopiù incompetenti.............come LEI !! Questi tifosi confondono le cose, le "ravvoltano" a loro piacere..........confondono il Calcio con i CALCI........si lamentano degli arbitri ADESSO (mentre nel passato.............naaaaaaaaaaaa, eh ?????)......poi però un bel corner che non c'era e gol !!! Evvia, chi se ne frega ??? E' successo domenica scorsa, tanto per la cronaca !! Non capite che la vs squadretta ha goduto per anni di aiuti e ora..........beh, sconta la "sfiga" di neo promossa ( e come poi ?? con furti su furti su furti su furti..........tipo QUEL BEL GOL di ZALA a Bologna, VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!) per cui....tutto le sarebbe dovuto. Io, per sfizio (e siccome la serie B la signorina sky ha deciso di nn farcela vedere....), mi guardo le partite della GIUVE..........per cui VEDO E SO che NON valete nulla........se il posto dove non batte mai il sole Vi abbandona, FORSE Vi salvate !!! Si deve vedere che 2 ROTTAMI UMANI (che il VS entourage avrebbe volentieri CREMATO) tipo Legrottaglie e Chiellini.............son sempre i migliori IN CAMPO !!! Ma quanta ne sa la Vs dirigenza ?? Secondo me a sufficienza per non farVi andare da nessuna parte...........
....
.....però, se non mi sbaglio, non è la prima volta che si è usato un laser per distrarre l'avversario (non i tifosi napoletani) ![Uhm... [uhm]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Dubbio.gif)