Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Sport][Calcio] stagione 2007-2008

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda Celtik » dom dic 09, 2007 11:03 pm

quanto alla Champion...........potete memorizzarVi questo post.
La Giuve NON CI VA, per mille ragioni...........la prima, insindacabile, è che gioca male e che se escludiamo le "giocate" tipo quella del fabbro-Pavel oggi..........ecco, manco l' Atalantina (in casa) riesce a battere.
La Fiorentina è in calo ma gioca in maniera superba se la rapportiamo alla giuve (poi, vabbè ha perso lo scontro diretto............il Campionato è lungo, vedremo alla fine).
L' Udinese è in palla, vedrete che alla fine sarà lì con le prime.
Il Milan è desaparecido ma arriverà DAVANTI alla giuve, sicuro........
Direi che basta, no ?? Poi, magari, anche il Genoa e il Napoli...........davanti a Ranieri (che di calcio capisce pochino)............
State certi.
E se siete convinti che Ranieri capisca di calcio..........chiedeteVi come mai voglia vincere la Coppa Italia..............PERDENDO CON L' EMPOLI !!!!
(e si coltiva pure la serpe in seno: leggasi..........l' uccellino !!!)
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom dic 09, 2007 11:09 pm

sicuramente, dopo l'Inter e la Roma ci andrà la Giuve e il Milan
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom dic 09, 2007 11:09 pm

dav16 ha scritto:zero [:D] [:D] [rotfl] [rotfl]

beh, se uno che ti ha fatto vincere il mondiale vale zero beh, allora era meglio perdere...

NO, per carità................ci ha fatto vincere Matrix !!! Ma dove guardavi ??
Ci han fatto vincere gli episodi..........tutti a favore !! Pensa te, se nn segnava Grosso..............a propò DOVE è finito QUEL FENOMENO ???? ahahahaahah
E' stata na busonata bella e buona quel mondiale !!!
Lasciamo stare............se paragoniamo quell' Italia a quella del 1970..........mi si attorcigliano le budella.
Un Italietta inguardabile ha CULOSAMENTE vinto un Mondiale.......giocando orrendamente !!!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom dic 09, 2007 11:12 pm

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

ormai è una causa persa...sssseeeeeeeee
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom dic 09, 2007 11:15 pm

quale CAUSA PERSA............parlavi di te ?? [rolleyes] [rolleyes]
Guarda che son un veggente.............in questo Forum fui il primo a parlare del tracollo di Parmalat..........
OCIO !!!! [rotolo] [rotolo] [rotolo]

p.s: parliamo del fenomeno Grosso..............huhuhuhuhuhuhu
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » dom dic 09, 2007 11:16 pm

o uno che porta sfiga??? [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » dom dic 09, 2007 11:25 pm

[rolleyes] sissì, porto SFIGA.............ma a chi ce l'ha già, COME TE !!!!!! [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
SE non capisci nulla di Calcio e ti BEI dei fallacci di Matrix e delle BUSONATE di Grosso (che non segnerà MAI PIU' NELLA SUA VITA)...........beh, mica ti posso insegnare tutto !!!
Il Calcio non si coniuga nè con Matrix nè con Pavel............poi, affari Vostri se lo credete !!!
L' Italia di Sacchi giocava in maniera sublime eppure ai rigori (con il Brasile) ha perso tutto....quella di Lippuccio ha vinto.......e COME ??? Guarda un po'........ [devil] [devil] [devil]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » dom dic 09, 2007 11:36 pm

ma come si è finiti a parlare di Parmalat, Grosso, BUSONATE e mondiali???

per lei invece che a quanto vedo ne capisce veramente tanto di calcio, le ricordo che l'Atalantina è una delle squadre più rognose del torneo e che ha fatto sempre punti, tranne con Samp, Inter e Juve...
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » dom dic 09, 2007 11:57 pm

una squadrona............sissì, la vera regina del Campionato !!! Maddai su, l ' Atalanta !!!!!!! Per favore, se volete far fare bella figura alle vs squadre esaltando gli avversari...........mi raccomando di dirlo PRIMA !!! L' Atalanta NON è una squadrona, tanto meno in trasferta !!! Poi potete anche sbufoneggiarmi...........eheheheheheh

p.s: aggiungo l' Atalantona DAVANTI alla giuve, in vista Champions..........sarai contento, no ?? E' una squadrona rognosa..........va in Champions sicuro............ma va là va là.......... [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » lun dic 10, 2007 12:28 am

bah io non esalto proprio nessuno, mi limito a seguire il calcio in tv ( mi dispiace che non possa farlo lei, chissà se Berlusconi vi passa le partite sul DTT, o forse qualche emittente privata della zona? ), le stastiche parlano chiaro e sono l'unica verità dello sport; togliendo l'Inter che sta facendo campionato a se, questo è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni..... Tra l'altro l'ha detto lei che la Juve non è da champions, quindi sono queste le squadre con cui ci si deve misurare..

da che mondo è mondo gli scudetti si sono vinti e persi per gli scontri diretti tra le contendenti e non per le partite perse con le squadrette da promozione come l'Atalanta e co... giusto?
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » lun dic 10, 2007 1:00 am

[^] infatti è LEI che dice che l' Atalanta è chissà quale squadra...............mica io !!! E, infatti, nn ho letto post del tipo: "oddio, arriva l' Atalanta....saran DOLORI !!". Per niente !! Anzi...........io continuo a spassarmela con Tuttosport che intitola a 9 colonne scempiaggini tipo: " RANIERI: per lo Scudetto ci siamo anche Noi !!!".......oppure "RANIERI: la Coppa Italia ?? VOGLIAMO VINCERLA !!". Maddai............è uno strazio !!! La giuve, nella vera realtà, è na squadretta che si affida a San Buffon...........che nn fa gioco (e come potrebbe ??) e si affida alle BUSONATE.......sissignore, come oggi..caro LEI......il pallone a Nedvedino è arrivato così........alla carlona.........mica era n'azione, naaaaaaaaaaaa. Na busonata !! Nel calcio ci sta ! Solo che parlar di giuve e di calcio........un po' mi prende l' itterizia !!! La giuve è un mondo a parte, fatto di tifosi perlopiù incompetenti.............come LEI !! Questi tifosi confondono le cose, le "ravvoltano" a loro piacere..........confondono il Calcio con i CALCI........si lamentano degli arbitri ADESSO (mentre nel passato.............naaaaaaaaaaaa, eh ?????)......poi però un bel corner che non c'era e gol !!! Evvia, chi se ne frega ??? E' successo domenica scorsa, tanto per la cronaca !! Non capite che la vs squadretta ha goduto per anni di aiuti e ora..........beh, sconta la "sfiga" di neo promossa ( e come poi ?? con furti su furti su furti su furti..........tipo QUEL BEL GOL di ZALA a Bologna, VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!) per cui....tutto le sarebbe dovuto. Io, per sfizio (e siccome la serie B la signorina sky ha deciso di nn farcela vedere....), mi guardo le partite della GIUVE..........per cui VEDO E SO che NON valete nulla........se il posto dove non batte mai il sole Vi abbandona, FORSE Vi salvate !!! Si deve vedere che 2 ROTTAMI UMANI (che il VS entourage avrebbe volentieri CREMATO) tipo Legrottaglie e Chiellini.............son sempre i migliori IN CAMPO !!! Ma quanta ne sa la Vs dirigenza ?? Secondo me a sufficienza per non farVi andare da nessuna parte...........

p.s: non è che la giuve ha assunto Branca.......no eh ??? Lasciamolo all' Inter quel fenomenone che manco sa parlare in italiano !!!
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Celtik » lun dic 10, 2007 1:29 am

Slevin86 ha scritto:chissà se Berlusconi vi passa le partite sul DTT, o forse qualche emittente privata della zona?

questa, caro LEI.............se la poteva risparmiare.......... Guardo il calcio su Sky........magari le passo il mio postepay e mi fa n' offertina, caro il mio DANAROSO !!!! ahahaahahahahah [rotolo] [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Celtik
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Slevin86 » lun dic 10, 2007 2:17 am

Primo: io ad una persona decisamente più grande di me do sempre del lei, si chiama educazione, e noto che per te ( posso, oppure ti eri abituato? ) è cosa sconosciuta...
Come pensavo, dimostri di essere un "tifoso” che la domenica pomeriggio non ha altro da fare che sfogare il proprio odio represso nello stare in serie B ( e da qui, non potendola vedere in tv; non mi azzarderei mai a dire che qualcuno non può permettersi di veder le partite, come te hai detto ora ) o altro, gufando le squadre “colpevoli” del loro triste destino, criticando tutto e tutti, dando del drogato a destra e del rotto in posto dove non batte mai il sole a sinistra... insomma un fax-simile del vecchio tifoso sfigato interista con l’aggravante di avere una squadra che non conta davvero un ca**o e sta bene li dove sta…
Io non leggo di certo Tuttosport e mi guardo bene dal farlo, te ci trovi divertimento e mi fa piacere.. ma non ho mai detto che la Juve fosse da scudetto, da Coppa Italia, da Birra Moretti o altro…. Naaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ma da serie A e magari champions??siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » lun dic 10, 2007 11:19 am

concordo, branca non ne capisce un ca**o di calcio...infatti è riuscito insieme al suo staff a fregare al Milan Ibra e Crespo a credere nei giocatori con nome zero come Maicon, a prendere a parametro zero Cambiasso e Dacourt e prendersi Cruz, che molti dicevano che era da squadre piccole....concordo, e meglio darlo al Milan che ultimamente con Emerson,Ronaldo......
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun dic 10, 2007 12:35 pm

dopo il successo del Napoli, la classifica:

Inter 37
Roma 32
Juventus 29
Udinese 28
Fiorentina 24
Atalanta* 21
Napoli 21
Palermo 21
Sampdoria 20
Milan** 18
Catania 18
Lazio 17
Torino 15
Parma 15
Genoa 15
Livorno 14
Siena 13
Empoli 13
Reggina* 10
Cagliari 10
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun dic 10, 2007 1:58 pm

scarsa sportività nella partita Napoli - Parma....

fumogeni? no....
petardi? no....

e cosa? il laser [;)] ....

ieri sera, nel posticipo, il giocatore del Parma Morfeo e anche i suoi compagni, si sono lamentati perché, un tifoso Napoletano, si è messo a giocare a mirare negli occhi dei giocatori del Parma con un laser verde....questa "furbata"può costare al Napoli una multa o al massimo una giornata di squalifica...
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » lun dic 10, 2007 2:23 pm

fermo restando il brutto comportamento che è da punire assolutamente, bisogna però ammettere che nè sanno una più del diavolo... [devil]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda dav16 » lun dic 10, 2007 3:18 pm

Slevin86 ha scritto:bisogna però ammettere che nè sanno una più del diavolo... [devil]
quoto [:-D] .....però, se non mi sbaglio, non è la prima volta che si è usato un laser per distrarre l'avversario (non i tifosi napoletani) [uhm]
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda dav16 » lun dic 10, 2007 10:19 pm

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Un avvocato Turco tifoso del Fenerbahçe ha chiesto all'Uefa (che sapeva tutto) di cancellare la vittoria dei nerazzurri in Champions. Il motivo? La croce rossa sul petto ricorda quella dei cavalieri Templari....

...

adesso non commento perché è una grande cazzate e anche perché poi mi dicono che difendo sempre l'Inter ecc ecc, ma il caso non sussiste

il perché si legge anche nell'articolo

"SENSIBILITA' INTER - Ma la Uefa, che a inizio stagione approva le maglie e le abbina a ogni singola partita dei gironi di Champions, era al corrente di tutta la situazione. E infatti nella gara di andata di Istanbul sapeva dei "problemi" che la maglia da trasferta dell'Inter avrebbe potuto creare: per questo motivo aveva accolto la richiesta della società nerazzurra di giocare sul campo del Fenerbahce con la prima maglia, ossia quella nerazzurra. Prima della gara di ritorno a San Siro, invece, 'Inter, dimostrando grande sensibilità, aveva chiesto alla Uefa e al club turco di poter giocare con la maglia con la croce rossa che aveva deciso di non utilizzare in trasferta: nessun problema da parte di Uefa e Fenerbahce[/size]l. Il caso dunque non esiste."
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Celtik » mar dic 11, 2007 3:40 am

dav16 ha scritto:concordo, branca non ne capisce un ca$$o di calcio...infatti è riuscito insieme al suo staff a fregare al Milan Ibra e Crespo a credere nei giocatori con nome zero come Maicon, a prendere a parametro zero Cambiasso e Dacourt e prendersi Cruz, che molti dicevano che era da squadre piccole....concordo, e meglio darlo al Milan che ultimamente con Emerson,Ronaldo......

per 5 o 6 affari con la A maiuscola non si cancellano decine e decine di acquisti sbagliati, sbagliatissimi.......l' elenco è talmente lungo che riempirei pagine e pagine.

@Slevin: non avevo capito la storia del LEI, domando scusa. Mi pareva di avvertire ironia, di nuovo scusa. Quanto al fatto di tifare per una squadra che non conta un ca$$o come dici tu.........beh, è sempre da valutarsi sto fatto del "CONTARE". Cosa significa ?? Che non ha 17 milioni di Euro per acquistare un soprammobile come Tiago ?? Oppure Almiron ?? Diciamo pure che la Juve sia da serie A, per carità (non foss'altro che per il can-can dei media e i milioni di tifosi). Ma è pur vero che ha i bilanci di una provinciale e sperperare miliardi di vecchie lire per acquistare "sole" come i succitati "calciatori", rinnovare contratti faraonici ai vari Buffon, Del Piero e Camoranesi (per citarne qualcuno)........va nella direzione opposta a quella "giusta". Tra poco, proprio se dovesse fallire l' obiettivo Champions, rischia il tracollo finanziario......... Poi noi si viene su, tranquillo. Con i bilanci sani, oltretutto.
Non mi reputo uno sfegatato (anche se a volte trascendo), però non ammetto che si neghi l' evidenza.
E l' evidenza, tornando al lato sportivo, è che la Juve finora ha goduto della salute di Zanetti, delle giocate di Trezeguet e Buffon, della forma incredibili di 2 giocatori come Legrottaaglie (che ho visto "giocare" a Bologna........sempre con il male alla schiena) e Chiellini........ma dietro di loro c'è il nulla, avete una panchina corta, cortissima e buon per Voi che nn facciate le Coppe......... Per cui faccio davvero fatica a pensare che duri, molta fatica. Pronto a ricredermi.......ma dubito.
Celtik
Silver Member
Silver Member

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà