Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tradimento

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

accettare il tradimento?

si
4
14%
no
24
86%

Voti totali : 28

Messaggioda ssjx » sab apr 16, 2005 8:45 pm

Però così mi sembra troppo esagerato .............. alla fin fine errare è umano no? [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Michael » sab apr 16, 2005 9:02 pm

Il tradimento non è una cosa semplice, si scatta in vari motivi:
  • Un marito/moglie geloso
  • Reddito molto basso
  • Antipatia della persona
  • E molto altro...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda antonio » sab apr 16, 2005 9:11 pm

Antipatia della persona

........ma se ti sta antipatica che ci stai a fare????sarà una mezza avventura o stai proprio disperato!!!
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Michael » sab apr 16, 2005 9:21 pm

antonio ha scritto:........ma se ti sta antipatica che ci stai a fare????sarà una mezza avventura o stai proprio disperato!!!

Può succedere all'improvviso, dopo sposati prima lavora, poi si stressa e infine si arrabbia all'improvviso e si possono pure odiarsi e innamorarsi di un altra/o Donna/Uomo e tradirla/o e poi si divorziano...

Purtroppo i momenti migliori non durano per sempre (guarda bene la mia firma)...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Michael
Silver Member
Silver Member

Messaggioda spa856 » sab apr 16, 2005 10:14 pm

nn ho detto che i motivi siano sl quello michel....
credo che sia sbagliato lo ripeto...ma la sto vedendo in questa giorni e davvero e un altra cosa....ha davvero capito...
e davvero stupendo ora...
e normale che ancora io c stia male...ma prima o poi passa...la ferita rimarra...ma il resto andra via....
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Ema » mar apr 19, 2005 3:45 pm

ssjx ha scritto:Però così mi sembra troppo esagerato .............. alla fin fine errare è umano no? [:-D]

sì xo nn è solo questione di perdonare l'errore.. il fatto è che anche se ti vuoi fidare d lei/lui, inconsciamente rimani "sospettoso" e, appena la /lo vedi comportarsi in maniera un po' insolita, secondo me pensi subito a qllo...
è una ferita che si rimargina solo in parte imho... in superficie si è chiusa, ma dentro sanguina...
Ema
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar apr 19, 2005 4:09 pm

Ema ha scritto:
ssjx ha scritto:Però così mi sembra troppo esagerato .............. alla fin fine errare è umano no? [:-D]

sì xo nn è solo questione di perdonare l'errore.. il fatto è che anche se ti vuoi fidare d lei/lui, inconsciamente rimani "sospettoso" e, appena la /lo vedi comportarsi in maniera un po' insolita, secondo me pensi subito a qllo...
è una ferita che si rimargina solo in parte imho... in superficie si è chiusa, ma dentro sanguina...

... solo la forza e l'amore di entrambi possono rimarginare una ferita simile.
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda thomas » mar apr 19, 2005 4:17 pm

[OT] Sono davvero vecchio, non riesco a leggere con tutte queste abbreviazioni!!! [/OT]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » mar apr 19, 2005 4:28 pm

ema hai ragione la ferita rimane..ma credo che s possa riprovare....alla fine nn si puo buttare tt all aria..e anche vero che la fiducia se la deve riguadagnare...e che ogni tanto c penso...ma nn e giusto nemmeno che io la faccia sentire ogni volta in colpa....
io voglio sl essere felice...
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » mar apr 19, 2005 8:43 pm

spa856 ha scritto:ema hai ragione la ferita rimane..ma credo che s possa riprovare....alla fine nn si puo buttare tt all aria..e anche vero che la fiducia se la deve riguadagnare...e che ogni tanto c penso...ma nn e giusto nemmeno che io la faccia sentire ogni volta in colpa....
io voglio sl essere felice...
Mi ripeto, abbiate pazienza, e non torno più. Chi tradisce non va perdonato, punto e basta.
Buon proseguimento a tutti coloro che hanno preso una bella pacca sui denti (in segno metaforico) e cercano in un qualche modo una inesistente ed assurda ragione per cui perdonare e metterci una pietra sopra.
Per lui o lei: passi lunghi e ben distesi. [:(!]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mar apr 19, 2005 9:11 pm

ba_61 ha scritto:inesistente ed assurda ragione per cui perdonare e metterci una pietra sopra

io la chiamo amore ... [;)]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda antonio » mar apr 19, 2005 10:09 pm

io la chiamo amore ...

gran bella risposta! [8D]
antonio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ba_61 » mer apr 20, 2005 12:54 am

Codice: Seleziona tutto
io la chiamo amore ...
Io la chiamo essere fessi e senza carattere (eufemismo per coprire terminologie meno forbite ma più d'impatto).
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mer apr 20, 2005 7:43 am

ba_61 ha scritto:
io la chiamo amore ...
Io la chiamo essere fessi e senza carattere (eufemismo per coprire terminologie meno forbite ma più d'impatto).

sei alquanto estremista... io non mi sbilancerei a dare un giudizio in assoluto; giusto o sbagliato; ogni situazione va valutata a sè. Se questi 2 si amano ancora nonostante tutto x quale motivo dovrebbero lasciarsi? A volte fà + male l'orgoglio di un tradimento.
Poi secondo me se sei onesto, ammetterai che come uomo ti sarà capitato di trovarti nelle condizioni di un possibile tradimento da parte tua... non vorrai mica dirmi che l'hai evitato solo ed esclusivamente x una tua scelta vero? [fischio]
A volte conta il caso; di fronte a certe cose la sola ragione non conta... l'uomo sbaglia... e questo non dev'essere una condanna; và tenuto in conto come una possibile eventualità... A.M.A. (A Mio Avviso)
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » mer apr 20, 2005 8:37 am

Robby78 ha scritto:sei alquanto estremista... io non mi sbilancerei a dare un giudizio in assoluto; giusto o sbagliato; ogni situazione va valutata a sè. Se questi 2 si amano ancora nonostante tutto x quale motivo dovrebbero lasciarsi? A volte fà + male l'orgoglio di un tradimento.
Poi secondo me se sei onesto, ammetterai che come uomo ti sarà capitato di trovarti nelle condizioni di un possibile tradimento da parte tua... non vorrai mica dirmi che l'hai evitato solo ed esclusivamente x una tua scelta vero? [fischio]
A volte conta il caso; di fronte a certe cose la sola ragione non conta... l'uomo sbaglia... e questo non dev'essere una condanna; và tenuto in conto come una possibile eventualità... A.M.A. (A Mio Avviso)

[^]
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer apr 20, 2005 10:49 am

antonio ha scritto:
io la chiamo amore ...

gran bella risposta! [8D]

Quoto [;)]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda spa856 » mer apr 20, 2005 11:51 am

anche io credo che la risposta sia l amore...se fosse una storiella di cui nn me ne frega nulla nn sarei d certo tornato con lei....
ma capisco ogni punto d vista di voi....
e difficile accettare una cs cosi....ma c provo....
spa856
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ba_61 » mer apr 20, 2005 5:36 pm

Robby78 ha scritto:
ba_61 ha scritto:
io la chiamo amore ...

sei alquanto estremista... io non mi sbilancerei a dare un giudizio in assoluto; giusto o sbagliato; ogni situazione va valutata a sè. Se questi 2 si amano ancora nonostante tutto x quale motivo dovrebbero lasciarsi? A volte fà + male l'orgoglio di un tradimento.
Sarà così. Evidentemente non sono mai stato innamorato. Non saprei se dire se è un vantaggio o se mi sono sempre perso qualcosa riguardo a questo sentimento. Chissà, domani potrei anche condividere, non è mai troppo tardi [cuore]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda yeah782000 » gio apr 21, 2005 7:35 am

Ema ha scritto:il tradimento nn è contemplato... se la cosa è seria kme dce spa, vuol dire che ci amiamo e quindi tradire vuol dire che non si ama davvero l'altro, oppure che lo si ama ma nn c'è stata la sincerita tra i due...

non lo so se lo perdonerei...

Quoto ! Aggiungendo che io NON la perdonerei ... [:(!]
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
yeah782000
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ba_61 » gio apr 21, 2005 2:58 pm

Quoto ! Aggiungendo che io NON la perdonerei ...
Riquoto per l'ennesima volta. Essere innamorati, va bene, ma fessi/e (eufemismo), proprio non quadra. [:p]
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà