fra3nic ha scritto:...anche se non è detto che chi va a 10 Km/h davanti a me sia un vecchietto (che pregiudizi!)
...infatti, poi la parità dei sessi dove la mettiamo!!! potrebbe essere una vecchietta!
fra3nic ha scritto:...anche se non è detto che chi va a 10 Km/h davanti a me sia un vecchietto (che pregiudizi!)
Continuo a non capire.... Indispettire esiste eccome!fra3nic ha scritto:ovviamente la mia era una domanda retorica visto che "indespettire" non esiste! scherzavo...sicuramente è stato un refuso!
Indispettire esiste eccome!
Orcapaletta!fra3nic ha scritto:ovviamente la mia era una domanda retorica visto che "indespettire" non esiste! scherzavo...sicuramente è stato un refuso!
fra3nic ha scritto:Mi rallegro del fatto che nessuno abbia votato la prima opzione...anche perché è abbastanza ridicola come opzione....
Io ho votato la seconda...anche se non è detto che chi va a 10 Km/h davanti a me sia un vecchietto (che pregiudizi!)
quelli che non rispettano la precedenza più che indispettirmi mi fanno paura... .. e poi "indespettire"...ma esiste???
fromtheflames ha scritto:yeah782000 ha scritto:crazy.cat ha scritto:Due donne
Sara' un caso ?
Ehhh ho paura di no!!!
Di donne capaci di guidare ce ne sono poche... e guardacaso corrono nei campionati mondiali!
Donne: imparate a cucinare piuttosto!!!
crazy.cat ha scritto:Oggi ho trovato il genio in autostrada.
100 Km all'ora stava a cavallo della corsia centrale e quella di destra che sembrava ubriaco.
Quando gli suono perché si sposti e lo supero vedo che stava beatamente leggendo un libro appoggiato al volante.
Mi ha anche guardato male perché lo avevo disturbato.
crazy.cat ha scritto:Oggi ho trovato il genio in autostrada.
100 Km all'ora stava a cavallo della corsia centrale e quella di destra che sembrava ubriaco.
Quando gli suono perché si sposti e lo supero vedo che stava beatamente leggendo un libro appoggiato al volante.
Mi ha anche guardato male perché lo avevo disturbato.
Gio87 ha scritto:La vecchietta che vi attraversa la strada quando siete a 110 Km/h in centro urbano e dovete inchiodare !
The Mailman ha scritto:Con tutto il rispetto per il ciclismo e per i ciclisti (disciplinati) odio quelli che alla domenica mattina stanno in 7500 in 2 mq di asfalto bloccando una coda pazzesca di automobilisti incazzati...
Solo xchè sono in tanti sennò....
![]()
Mr.TFM ha scritto:....
The Mailman ha scritto:Ingresso nella rotonda, auto disposte su due file, io sulla sinistra che devo andare diritto, imbranato di turno sulla destra che scatta come un deficiente, mi taglia la strada e gira a sinistra...![]()
![]()
Appello per le scuole guida: INSEGNATE A USARE LE ROTONDE!!!!!!!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising