![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Andy94 ha scritto:Si attende l'inizio di maggio, quando tutti provano a darsi da fare e recuperare le insufficienze gravi tirate su durante l'anno.
zenith ha scritto:Periodo no: non sto combinando niente con i libri e sto nei guai con una scadenza stra-propedeutica![]()
Sono sicuro che succede a tutti ogni tanto: voi come fate a tirarvene fuori?
ste_95 ha scritto:Non va bene, non va bene, NON VA BENE! Io non posso finire a quest'ora di studiare!
ste_95 ha scritto:Non va bene, non va bene, NON VA BENE! Io non posso finire a quest'ora di studiare!
The Doctor ha scritto:Studia di meno (per lo meno io facevo così )
ste_95 ha scritto:A me è stato dato 8 di scienze orale. A un'altra tipa, è stata dato 8 di scienze orale. Lei non sapeva cosa fosse un isotopo. Non è una barzelletta, è la triste realtà.
zenith ha scritto:Togliti dalla testa il confronto dei tuoi risultati con quelli degli altri altrimenti impazzisci inutilmente... e se andrai all'università sappi che è ancora peggio.
farbix89 ha scritto:Per la cronaca,questo esame non l'ho superato perché credo ci voglia il cambio di sesso.... non è nelle mie prerogative
ste_95 ha scritto:Lei non sapeva cosa fosse un isotopo
developerwinme ha scritto:Invece posso chiederti se avete studiato, almeno come definizione, cosa è un isotipo?
ste_95 ha scritto:developerwinme ha scritto:Invece posso chiederti se avete studiato, almeno come definizione, cosa è un isotipo?
Se è questo, no
ste_95 ha scritto:developerwinme ha scritto:Invece posso chiederti se avete studiato, almeno come definizione, cosa è un isotipo?
Se è questo, no
developerwinme ha scritto:A me è stato fatto studiare come un atomo con lo stesso numero di elettroni, protoni e neutroni, ma differente posizionamento degli stessi: è possibile?
Tenete presente che è perfettamente possibile che mi ricordi male.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising