il fratello c'è l'hai sempre a casa quindi almeno quando esci d sera vai in compagnia con altra gente, amici o gente dell'altro sessoBubbleBee ha scritto:Oddio Wulma mi sà che l'IngMotty ha ragione.....solitamente avere un fratello più grande comporta una gran seccatura perché per lui sei SUA sorella e quindi altro che aitanti amici e serate brave con il fratellone!!!!

BubbleBee ha scritto:Anche questo è vero.....ma calcola che avevo letto in alternativa un articolo sul perché le femmine dell'essere umano hanno due mammelle mentre le femmine delle altre specie molte di più.....

ninja si che c'ho pensato.....infatti anche perché era talmente ovvia la risposta che non ho creato un topic per questo argomento!!!.....che poi immagina un topic del genere in una banda di ragazzacci come voi!!!!

solo che... quando gli ho regalato una moka, lui l'acqua ha messo sopra...
e quando sono tornata a casa non riusciva ancora a capire come mai c'era la puzza del bruciato
Invece la mia sorellina minore... anche qui funge la regola di prima mi sa

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising