almeno il pc se lo assillo, non mi lascia..

Robby78 ha scritto:quando un utente ti porta un laptop da sistemare, e tu fissando il video, cerchi insistentemente di scrivere e cliccare usando mouse e tastiera del tuo PC, accanto a quello da sistemare.
Inutile descrivere l'espressione - tra il preoccupato e il faceto - dell'utente che ti vede armeggiare col tuo pc e fissare l'altro come a volerlo esorcizzare con la forza del pensiero!

per fortuna nessuno dei miei compagni se n'è mai accorto
.....

wulma ha scritto:io sono arrivata a un punto che moralmente considero il mio pc importante come altre cose... che sono totalmente DI GENERE DIVERSO.![]()
...mi devo preoccupare?!?
Io è da un po' di tempo che devo constringermi ad accendere il notebook... invece prima era la prima cosa che facessi la mattina

(preferisco le altre cose)..
...perché anche se non sono una donna tanto adulta.. ho le mie"preferenze"pure io
(sarebbe male il contrario)

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising