da Rancid » gio lug 07, 2005 1:43 pm
Ok...direi che è giunto il momento di portare la discussione IN TOPIC.
Non entro nel merito di quanto è stato detto fino ad adesso, non mi interessa farlo. Questo è nato come topic informativo su una TRAGEDIA, perché questo è il suo nome, che ci tocca da molto vicino. Fino a prova contraria, e mi sembra che non ce ne siano, è stato un atto TERRORISTICO.
Non stiamo parlando di G8 e non stiamo nemmeno parlando della situazione africana, se mai si volesse farlo, possiamo sempre aprire un topic a parte.
Questa non è nè una discussione politica nè religiosa. E' solo il voler parlare di uno sdegnante episodio, il voler parlare col il rispetto per tutti, il voler parlare con rabbia, abbattimento, paura, ma sempre con uno sguardo a quell'essere CIVILI, che ci rende diversi da coloro che hanno commesso questi e molti altri atti.
Non mi va di intervenire ulteriormente, quello che dovevo dire l'ho detto, probabilmente saranno parole al vento.
Ho letto solo ora il topic di Thomas, direi che è quello che si avvicina di più al mio pensiero in questo momento...se volete parlare di qualsiasi altra cosa fatela in altri TOPIC, se volete farlo in questo forum, o in altri LUOGHI.
Ultima modifica di
Rancid il gio lug 07, 2005 1:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge