kap ha scritto:Stasera svuoto la stanza.. giovedì mobili nuovi
... se oltre ai mobili cambi anche il Pc, magari un vecchio portatile...
... me lo puoi regalare... non mi offendo...
![Rotolo dal ridere [rotolo]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/rotolbriggin.gif)
kap ha scritto:Stasera svuoto la stanza.. giovedì mobili nuovi
taci che lo sto cercando pure io...ouff..ninjabionico ha scritto:... se oltre ai mobili cambi anche il Pc, magari un vecchio portatile...
... me lo puoi regalare... non mi offendo...
kap ha scritto:taci che lo sto cercando pure io...ouff..
ora come ora sono senza un pc serio per lavorare, escludendo il vaio che rubo quotidianamente a mio fratello
si....diciamo di si.....ninjabionico ha scritto:direi che a parte voi due ed Amantide in questo thread non ne ho letto post di altre donzelle...![]()
... per fortuna con voi si può scherzare allegramente...
ninja ha scritto:... sei sicura di non stuzzicare volutamente il nostro delicato e semplice subconscio?
wulma ha scritto:ninja ha scritto:... sei sicura di non stuzzicare volutamente il nostro delicato e semplice subconscio?
sicurissima.![]()
si.. descritta così, perché sono le stesse sensazioni di appagamento.. la cioccolata, al palato.. il resto, ad altre cose.
dav16 ha scritto:si, nel senso che sei molto più seria (a parte la candela) rispetto alle altre due, quindi come donzella sei 0,5
dav16 ha scritto:quindi la gentile signora si trasforma in una donzella scatenata!!![]()
![]()
beneeee
![]()
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising