Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)
veramente una gran bella macchina!! anche la nuova punto mi piace... forse che le italiane stanno risalendo la china? ssssssss nn diciamolo troppo forte
Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)

Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:(e ora "qualcuno" verrà a dire che sono meglio le BMW)
![]()
![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)
Robby78 ha scritto:veramente una gran bella macchina!! anche la nuova punto mi piace... forse che le italiane stanno risalendo la china? ssssssss nn diciamolo troppo forte

Mr.TFM ha scritto:Serie limitataaaaaaaaaaaaa
Panda monster....
695 esemplari, venduta solo su internet

direi MINIMO 15.000€....EntropheaR ha scritto:Mr.TFM ha scritto:Serie limitataaaaaaaaaaaaa
Panda monster....
695 esemplari, venduta solo su internet
Immagino il prezzo ... e dire che era venuta bene nonostante fosse una panda!

~Nico~® ha scritto:era dal 1998 che non osavano fare un restyling....NUOVA AUDI TT

EntropheaR ha scritto:Unico appunto: sono l'unico che nota una somiglianza con i gruppi ottici anteriori della nuova focus?

Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus...

E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....

Mr.TFM ha scritto:E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....
Quella è una tendenza di tutte le macchine tedesche.....................

sì, ma la divisione europea affonda le sue radici in Germania.....Robby78 ha scritto:Mr.TFM ha scritto:E' il passaruota.....Robby78 ha scritto:anche il contorno maggiorato delle ruote nelle fiancate (non mi viene il termine tecnico) ricorda la focus....
Quella è una tendenza di tutte le macchine tedesche.....................
ehm.... la Ford è Americana![]()

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising