Chi indovina (e deve essere confermato dall'autore o da verifiche accurate sulla rete) posta la citazione dopo.
Ora è in ballo quella di Robby

gery0292 ha scritto:"NON L'HAI MESSA DENTRO FINCHE' NON L'HAI MESSA DENTRO!"

tratto da uno dei film che io reputo il migliore del mondo!

Mi pare American Pie, poi non so più quale, ma credo fosse il 3... (che diceva qlc del tipo: "noi non molliamo a metà partita, bella, perché non l'hai messa dentro ...").EntropheaR ha scritto:Vabbuò ragà si parte da:
gery0292: "NON L'HAI MESSA DENTRO FINCHE' NON L'HAI MESSA DENTRO!"
Fuoco alle danze! Fiato alle polveri! Via alle trombe! Insomma... avete capito

Neo e Morpheus in Matrix!

- "Lui ti fa ridere?". "Almeno non mi fa piangere".
- "Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".

M@ttia ha scritto:Jack c'è un regolamento: si va avanti finché si indovina l'ultima e poi chi ha indovinato, ameno che non passi la palla, posta la successiva...
(comunque la tua è fast & furious così siamo a posto).
- "Lui ti fa ridere?". "Almeno non mi fa piangere".
- "Ho mentito solo quando ho detto di non essere un ladro, ma adesso non lo faccio più". "Rubare?". "Mentire".

'è un regolamento: si va avanti finché si indovina l'ultima e poi chi ha indovinato, ameno che non passi la palla, posta la successiva...

quattro polli fritti e una coca

Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising