sondlive07 ha scritto:cercando su internet......mai ricerca fù più azzeccata.....![]()
Eilean ha scritto:Non mi ricordo precisamente come vi ho trovati... è stato lo scorso inverno... mi pare fosse per via della ricerca di un nuovo antivirus... ho iniziato a leggervi...
ninjabionico ha scritto:... spero che tu possa ottenere molto di più dalla frequentazione di questo forum di un consiglio sugli antivirus, potresti trovarci un po' di informazioni utili sui sistemi GNU/Linux e dimenticarti definitivamente dei virus....
ninjabionico ha scritto:Eilean ha scritto:Non mi ricordo precisamente come vi ho trovati... è stato lo scorso inverno... mi pare fosse per via della ricerca di un nuovo antivirus... ho iniziato a leggervi...
Finalmente un'altra donzella fra le nostre fila...![]()
![]()
skizzzzo ha scritto:Paco non molla![]()
![]()
Eilean i consigli che ti stanno dando per assemblare il Pc me li sto salvando tutti anche se il mio non è proprio un neanderthal mi state facendo venire l'acquolina alla gola, grazie.![]()
Eilean ha scritto:Ninja... a dire il vero, io non so nemmeno cosa siano i Linus ... ma ora rimedio e mi vado a cercare qualcosina su Wikipedia...
perché non prendono i virus?
farbix89 ha scritto:Eilean ha scritto:Ninja... a dire il vero, io non so nemmeno cosa siano i Linus ... ma ora rimedio e mi vado a cercare qualcosina su Wikipedia...
Un buon inizio può essere la sezione Linux qui sul forum e le info fornite da the doctor:
passare a GNU/linux
Cos' è linux
per altre domande siamo quiperché non prendono i virus?
Un sistema GNU/linux è molto più sicuro,i virus semplicemente non attecchiscono,si naviga "Liberi" in tutti i sensi
skizzzzo ha scritto:Linus( perdonami Eilean ) mi hai fatto sbellicare dal ridere.
skizzzzo ha scritto:Linus...... mi hai fatto sbellicare dal ridere.
Eilean ha scritto:...
AVG è l'antivirus degli ignoranti che non leggono MegaLab...
...
ninjabionico ha scritto:Eilean ha scritto:...
AVG è l'antivirus degli ignoranti che non leggono MegaLab...
...
Questa me l'ero persa...![]()
... comunque in tanti anni non ricordo di averlo mai installato nei miei Pc...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising