Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Messaggioda BubbleBee » ven set 07, 2007 10:22 pm

The King of GnG ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread [ciao]

In che senso?? [cry]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Slevin86 » ven set 07, 2007 10:53 pm

evidentemente la sua posta elettronica era bombardata da messaggi notifica di risposta... io l'ho tolto gli avvisi a tutte le discussioni... [std] [std] e ogni tanto mi affaccio....
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda BubbleBee » ven set 07, 2007 11:02 pm

Slevin86 ha scritto:evidentemente la sua posta elettronica era bombardata da messaggi notifica di risposta... io l'ho tolto gli avvisi a tutte le discussioni... [std] [std] e ogni tanto mi affaccio....

A vabbè.... [V] [cry]
Però magari la smetto di iniziare discussioni a cui potrebbero rispondermi in molti e alla svelta....
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The King of GnG » sab set 08, 2007 12:12 am

BubbleBee ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread [ciao]

In che senso?? [cry]

Eh, nel senso che ricevo troppe email di notifica, quindi ho smesso di controllare il thread in questo modo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 08, 2007 12:17 am

King ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread

forse Alfy voleva dire che come me, si è stufato di ricevere nella mail
10mila avvisi di notifiche del thread!!!
[:D]

Bubblina, come stai? sono un po assente ma ti seguo con la tua disperata lotta con il libro... tira fuori il macete!!! [^]

Allora torno in topic.. menu' di stasera: [sh]
fantasia di mare (ogni sformatino di pesce immaginabile, alici con cocco sopra.. che figata..)
bavette all'astice (con fragola e pera e mega astice nel mezzo, tutto polposo)
[sh]
pirofila gratinata... (mega seppiona tenera, cozze e vongole a randello, pomodoro tritato gratinato pure quello..)
(il caffè non l'ho preso se no mi partiva una vena di sicuro.. troppo stress, questi days... [std] )
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » sab set 08, 2007 12:26 am

wulma ha scritto:
King ha scritto:Bah, mi son stufato di ricevere 10.000 messaggi al giorno, addio thread

forse Alfy voleva dire che come me, si è stufato di ricevere nella mail
10mila avvisi di notifiche del thread!!!
[:D]

Bubblina, come stai? sono un po assente ma ti seguo con la tua disperata lotta con il libro... tira fuori il macete!!! [^]

Allora torno in topic.. menu' di stasera: [sh]
fantasia di mare (ogni sformatino di pesce immaginabile, alici con cocco sopra.. che figata..)
bavette all'astice (con fragola e pera e mega astice nel mezzo, tutto polposo)
[sh]
pirofila gratinata... (mega seppiona tenera, cozze e vongole a randello, pomodoro tritato gratinato pure quello..)
(il caffè non l'ho preso se no mi partiva una vena di sicuro.. troppo stress, questi days... [std] )

Complimenti [8D] ...
Ti tratti bene, eh [std] ?
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda wulma » sab set 08, 2007 12:32 am

sleeping ha scritto:Complimenti ...
Ti tratti bene, eh ?

beh dai, era una vita che non c'andavo.. quello è il mio ristorante "privato"... t giuro che hanno un antipasto, tutto con le cosine piccole... che è un amore! [;)]
Se poi ti dico a che ora ho iniziato a mangiare, mi chiederai se non ho fatto un salto direttamente in cucina..!! [:D] (alle 21,30 [!!!] )

ero con un'amica, abbiamo festeggiato che riprende la patente dopo 3 mesi (per ebbrezza [rolleyes] ..ha sfatto la macchina contro un muro..).. avendo passato la "revisione medica".. [sh] ha bevuto vino eh... [sh] HO GUIDATO IO AL RITORNO. [rotfl] buon "inizio"....!!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » sab set 08, 2007 11:22 am

wulma ha scritto:Bubblina, come stai? sono un po assente ma ti seguo con la tua disperata lotta con il libro... tira fuori il macete!!! [^]

Benissimo ma se tiro fuori il macete il libro lo faccio in mile pezzi quindi meglio di no... [std]
wulma ha scritto:Allora torno in topic.. menu' di stasera: [sh]

[std] [std] [std] mamma che bella mangiata Wulma....ma perché non c'inviti a questi incontri a base di pesce??....( [sh] [sh] [sh] )..... [bleh]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda wulma » sab set 08, 2007 11:50 am

per la serie "spastica".. stanotte ho cancellato una cartella per sbaglio.. con 5 film dentro. E nemmeno mi ricordo tutti i titoli..
[NHP]
ps. ho usato Drive Rescue ma non lo trova .. forse sbaglio io, boh..
chiederò aiuto a qualcuno.. [cry+]

Bubblys, le cene LI' sono rare.. ci vado si e no 2 volte l'anno.. io gliel'ho detto che si spendeva.. ma lei ha detto "offro io che si festeggia".. eh va beh!! [:D]
Infatti l'ho visto che ha festeggiato! su 86,20 €, 20 € di vino.. [acc2]
(se consideri che io ho bevuto solo un bicchiere..)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Slevin86 » sab set 08, 2007 11:53 am

wulma ha scritto:Infatti l'ho visto che ha festeggiato! su 86,20 €, 20 € di vino.. [acc2]

vabbè dai dipende pure dal vino..... poi 66 euro tutta quella roba che avete preso non mi pare carissimo!! [:D] [:D]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda wulma » dom set 09, 2007 3:55 pm

Slevin ha scritto:vabbè dai dipende pure dal vino..... poi 66 euro tutta quella roba che avete preso non mi pare carissimo!!

si, è vero.. perché se non vai in ristoranti un po più "fantasiosi", è difficile (almeno qui a Lucca, non ce ne sono altri..) trovare l'abbinamento pesce/frutta.. e verso Viareggio spendi sicuramente di più, se mangi quello che ho mangiato laggiù.. e sicuramente in modo meno lavorato.
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ninjabionico » dom set 09, 2007 4:39 pm

wulma ha scritto:...Bubblys, le cene LI' sono rare.. ci vado si e no 2 volte l'anno.. io gliel'ho detto che si spendeva.. ma lei ha detto "offro io che si festeggia".. eh va beh!! [:D]

[acc2]

Lo credo che siano rare simili cene....
... considerando che non sono un amante del pesce...
... io con quei soldi ([cry]) ci vado (non da solo naturalmente) 4 volte in pizzeria... [;)]
... e potrei anche avanzarne... [:-H]

... se poi la pizza la si fa in casa...
... la si fa 4-5 volte per 5-6 persone (8 pizze), avanzandone anche per il giorno dopo... [^]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom set 09, 2007 5:09 pm

ninjabionico ha scritto:
wulma ha scritto:...Bubblys, le cene LI' sono rare.. ci vado si e no 2 volte l'anno.. io gliel'ho detto che si spendeva.. ma lei ha detto "offro io che si festeggia".. eh va beh!! [:D]

[acc2]

Lo credo che siano rare simili cene....
... considerando che non sono un amante del pesce...
... io con quei soldi ([cry]) ci vado (non da solo naturalmente) 4 volte in pizzeria... [;)]
... e potrei anche avanzarne... [:-H]

... se poi la pizza la si fa in casa...
... la si fa 4-5 volte per 5-6 persone (8 pizze), avanzandone anche per il giorno dopo... [^]
Ragionare convertendo tutto in pizza... Uhm.... mi stai già molto più simpatico! [bleh]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Slevin86 » dom set 09, 2007 5:14 pm

neanch'io sono un grande estimatore del pesce ( diciamo che mi fa schifo tutto.. tranne le fritturine, l'insalata di mare e pasta con vongole o cozze... merluzzo e salmone )..
se si va a mangiare certe cose vien da se che i prezzi giustamente lievitano.. le prelibatezze si pagano...
la pizza però non la batte nessuno... [std]
con quei soldini avrei preso 17 tra bufaline e chef ( pizza bianca con panna mozzarella funghi e prosciutto cotto... ahhh [cuore] [sbav] )...
oddio che voglia... vabbè stasera me nè vado a prende una.. [:)]
You'll never walk alone
Slevin86
Silver Member
Silver Member

Messaggioda wulma » dom set 09, 2007 5:24 pm

io l'ho mangiata ieri sera, la pizza...
no no, io resto con la voglia del sushi e del tartufo... impagabile.
il tartufo farei.. 3 volte a settimana o forse 4..
il sushi quasi tutte le sere.. : p
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BubbleBee » dom set 09, 2007 7:11 pm

Slevin86 ha scritto:con quei soldini avrei preso 17 tra bufaline e chef ( pizza bianca con panna mozzarella funghi e prosciutto cotto... ahhh [cuore] [sbav] )...
oddio che voglia... vabbè stasera me nè vado a prende una.. [:)]

LA VOGLIO ANCHE IO!!!!!!!!!!! [cry] [cry+]
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ninjabionico » dom set 09, 2007 7:53 pm

wulma ha scritto:io l'ho mangiata ieri sera, la pizza...
no no, io resto con la voglia del sushi e del tartufo... impagabile.
il tartufo farei.. 3 volte a settimana o forse 4..
il sushi quasi tutte le sere.. : p

Tartufo... mai mangiato fuori al ristorante.... [cry]
... il sushi poi... dalle mie parti non credo ci siano ristoranti giapponesi... [fischio]
... è anche vero che sono anni che non vado in giro in cerca di posti nuovi... [boh]
... a parte qualche raro pranzo/cena negli agriturismo o nelle pizzerie, negli ultimi anni sono uscito davvero poco. [cry+]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom set 09, 2007 8:22 pm

Farina, lievito di birra, pomodoro e mozzarella: nemmeno una tonnellata di caviale per me può competere... [bleh]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ninjabionico » dom set 09, 2007 8:41 pm

M@ttia ha scritto:Farina, lievito di birra, pomodoro e mozzarella: nemmeno una tonnellata di caviale per me può competere... [bleh]

[^]

... sale, olio, qualcuno aggiunge anche un po' di latte per rendere più soffice l'impasto...
... senza contare con cosa la si può preparare...
... formaggi, affettati, verdure, funghi, frutti di mare...
... la fantasia è il vero limite...

... e se c'è una cosa che ci invidiano in tutto il mondo è la fantasia!

Ecco perché la pizza si è diffusa in tutto il mondo, perché è difficile trovare un paese dove non ci siano pizzerie...
... gli statunitensi l'hanno adottata e quasi resa propria, come se fosse parte integrante della loro cultura! (basta guardare un po' di telefilm per rendersene conto)
Però la vera pizza è solo la nostra!!!
[^]

P.S.: Intanto stasera ho cenato con un "piatto classico della nostra tradizione culinaria"...
... riso con patate... buonissimo! [:D]

P.P.S.: Naturalmente ho cucinato io... [:)]
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » dom set 09, 2007 9:39 pm

Eheh, pure io fra funghi, peperoni, melanzane, ananas, ... ci metto sempre qualcosa di diverso (niente carne o frutti di mare perché sono vegetariano, ma anche nel mondo vegetale di roba da metterci su ne rimane parecchia! [std]).

Figuriamoci che qua a Zurigo ho trovato un posto dove fanno la pizza "alle patatine" (ci mettono su proprio le patatine fritte!)... Preferisco decisamente la pizza "classica", ma ogni tanto un po' di fantasia non guasta [^]

Immagine
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà