Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

da leggere

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: da leggere

Messaggioda Xero » sab ott 03, 2009 10:34 am

zenith ha scritto:Bè, ti dirò, quella del pandoro è molto più semplice da calcolare: basta stabilire la funzione che descrive metà "bordo" (magari anche considerandola a tratti) e poi calcolarne la superficie o volume di rotazione con una formula più o meno semplice... il problema per me sarebbe elevare al quadrato la funzione: questa cosa ai compiti in classe me la sono fatta passare sempre [devil]

Eh no, non dimenticare che il pandoro non ha superficie regolare, non è un tronco di cono ma i bordi hanno una specie d'andamento sinusoidale che perdi se calcoli la rotazione attorno l'asse di una sezione, non è tanto più semplice del pene secondo me.
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab ott 03, 2009 11:37 am

Xero ha scritto:v'assicuro che uno studente di matematica non troverebbe nulla di strano in ciò (Mattia può dircene di più).
Ehm, beh in uno che si mette a calcolare l'area del proprio attrezzo un qualcosina di anormale ce lo trovo [crylol]

Comunque, come detto per il pandoro (il discorso è analogo), tutto dipende da come si "idealizza" l'oggetto in questione (pandoro o volatile che sia) in uno o più parti, e poi si tenda a modellare ognuna di esse come un solido di rotazione (ovvero tracciare una curva e poi farla ruotare di 360° per vedere la figura che va a formare, si spiega bene guardando un vaso), cercando di descriverne il profilo con una funzione... Però qui più che matematica siamo in ingegneria, in quanto il calcolo in sé non è complesso, quanto piuttosto complesso è il passare dall'oggetto reale ad una funzione, e lì diventa anche relativamente soggettivo...

Ma che discorsi del c...o! [rotfl]
</IE><FIREFOX>
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Xero » sab ott 03, 2009 12:55 pm

M@ttia ha scritto:.. Però qui più che matematica siamo in ingegneri

In effetti sì, la mia prof insegna(va) nel corso di ingegneria...credevo fossero solo sue fantasie erotiche e invece c'è chi le usa davvero [:D]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 03, 2009 6:41 pm

Andy94 ha scritto:
ste_95 ha scritto:Ma che situazioni... [acc2] [:D]

Già, mi passi la volgarità, ma ha leccato un manganello per caso?

No, direi, visti i dolori alla mascella, che non solo lo ha leccato, ma lo ha anche masticato abbondantemente..................... [devil]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 03, 2009 6:42 pm

Xero ha scritto:Comunque il calcolo dell'area del pene non è impossibile da farsi.

Ora non so il ragazzo quanti anni abbia, ma v'assicuro che uno studente di matematica non troverebbe nulla di strano in ciò (Mattia può dircene di più).
Si tratta di approssimazioni e funzioni in 2 variabili, il resto sono tanti numeroni che fanno perdere il filo del discorso e fanno tanto scena ed hanno poca utilità alla comprensione da parte di un pubblico ignorante [:D]

Personalmente non sarei stato capace, però ho avuto una prof pazza che calcolava il volume del pandoro con gli stessi metodi matematici (o comunque analoghi) [:D]

Prima che Il professor Bergomi si metta a calcolare aree di paraboloidi con doppi integrali a più variabili, vi do la risposta:
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 206AAK3yeA
[rotolo]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Al3x » sab ott 03, 2009 6:57 pm

@Mr. TFM sei arrivato tardi, lo aveva già postato Stefano ed è stato il fattore scatenante di tutta 'sta roba che abbiamo scritto, per stavolta paghi da bere per non essere stato attento [:D]
è primavera finalmente! [:)]
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Max01 » lun ott 05, 2009 1:59 pm

Al3x ha scritto:COncordo [devil] ma in tutta onestà, secondo te quel post è vero? io credo più ad una burla [std]

Probabilmente è vero, del resto non tutte le ragazze sono capaci di farlo bene, anzi, la maggior parte sono piuttosto impedite, per un motivo o per l'altro, senza arrivare però ad autolesionarsi la mandibola.
Al3x ha scritto:Potremmo farlo anche noi tipo: "ieri ho preso un coso enorme in quel posto e ora quando mi siedo mi fa male, qualche crema da consigliarmi?"

Oppure: "Ieri mentre praticavo del sesso orale alla mia ragazza ho avvertito un forte dolore alla lingua, che non riesco più a muovere bene, è praticamente bloccata." [acc2] [acc2]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy94 » lun ott 05, 2009 3:26 pm

Max01 ha scritto:Oppure: "Ieri mentre praticavo del sesso orale alla mia ragazza ho avvertito un forte dolore alla lingua, che non riesco più a muovere bene, è praticamente bloccata." [acc2] [acc2]

Beh, ne ho letti alcuni di simili.
[rotfl]
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Chiacchiere in libertà