fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)

Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)
Come funziona Camino?
È il corrispettivo di Mozilla suite per mac, o c'è qualcosa di diverso?

Mr.TFM ha scritto:Un errore simile lo ha fatto anche a me su Mozilla una versione inglese di Calendar....
poi ho provato Sunbird, che nonostante sia in fare embrionale, è decisamente valido!

fromtheflames ha scritto:Mr.TFM ha scritto:fromtheflames ha scritto:Apro questa discussione per parlare di questa accoppiata: personalmente utilizzo Camino e Thunderbird come programmi di default! Qualche lentezza di UI ma credo sia docuta all'implementazione di java (oppure perché il mio è un ibook un po' vecchiotto)
Come funziona Camino?
È il corrispettivo di Mozilla suite per mac, o c'è qualcosa di diverso?
Se non sbaglio ha lo stesso engine di tutti, ma è disegnato in cocoa (l'interfaccia per mac), piuttosto che in java... questo lo rende più veloce...

Ho deciso di applicare la vecchia legge MAI scritta del "Chi fa da sè, fa per tre"!

E per recuperare le password salvate su mozilla?flod ha scritto:In questo preciso istante vi sto scrivendo da un mini Mac con Firefox 1.0
In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Dovrò indagare...

flod ha scritto:In questo preciso istante vi sto scrivendo da un mini Mac con Firefox 1.0
In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Dovrò indagare...

flod ha scritto:In effetti BBCodeXtra non funziona :(

flod ha scritto:flod ha scritto:In effetti BBCodeXtra non funziona :(
Ritiro su questo topic per far presente che il problema BBCodeXtra vs Mac è stato risolto nella versione 0.2.5

Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising