Altra domanda.....Cos'e Mcirosoft entourage?
GRAZIE E CIAO
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
marcus ha scritto:Ho appena installato Office per Mac. Purtroppo dentro c'è anche Messenger che non puo' interessare meno- Posso prenderlo e trasferirlo nel cestino dalla cartella Office che si trova in applicazioni (in realtà l'ho già fatto trasportato dall'odio verso questo arneso che è messenger, volevo sapere se avevo fatto una......., un errore)
Altra domanda.....Cos'e Mcirosoft entourage?
GRAZIE E CIAO
Microsoft Entourage 2008 per Mac consente di trasformare le giornate frenetiche in routine ben gestite grazie alla semplicità e all'intuitività del calendario Entourage 2008 e alla praticità della nuova interfaccia autonoma My Day. Grazie alle categorie contraddistinte da colori diversi, agli indicatori di stato e alla flessibilità delle caratteristiche di gestione dell'Elenco attività potrai organizzare facilmente il tuo tempo. Puoi consultare istantaneamente la tua agenda, le attività e i programmi attraverso l'interfaccia My Day, la quale è sempre sincronizzata con la tua agenda, anche quando Entourage è chiuso.
Torna a Sistema Operativo e Software Mac
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising