Sabbb ha scritto:Anche a me lo faceva,ma l'ho messa (con il D+) tra i file sicuri ,e non escono più avvisi (per la chiavetta)
Sabbb ha scritto:Anche a me lo faceva,ma l'ho messa (con il D+) tra i file sicuri ,e non escono più avvisi (per la chiavetta)

![Diabolico [devil]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/devil.gif)

e questo potrebbe far passare che ho dei dubbi sull'efficacia di comodo ....i dubbi erano, casomai, relativi a questo test, ma come sempre 6 stato molto esauriente
.....

forse euristica av troppo alta ?
LULU ha scritto:forse euristica av troppo alta ?
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)

.....il mio comodo è più potente del tuo e soprattutto nn si fida di nessuno
prima di dare l'ok esige che io mandi a comodo tutti i malware in quarantena per farli analizzare poi si vedrà..... infatti sembrerà assurdo ma mi è arrivato un aggiornamento appena prima dell'ultima prova andata a buon fine...lo so perché nel tab altro-prefrenze ho spuntato la voce mostra clip dei messaggi e mi escono delle piccole finestrelle che mi dicono quando il database si sta aggiornando, quando ha finito ecc. a me piace sapere cosa sta combinando il mio antivirus..scherzi a parte nn so perché e mi sembra strano che comodo analizzi in cosi poco tempo un file, ma sta di fatto che dopo l'ultimo aggiornamento è andato a buon fine
LULU ha scritto:no.... ho messo l'euristica su basso non cambia nulla....anch'io analizzando l'installer con l'euristica al massimo non mi trova nulla ma poi quando procedo con l'installazione ( adesso l'euristica e su basso ) mi blocca mettondo il malware in quarantena...
LULU ha scritto: però una cosa non mi torna: perché analizzando l'installer con l'euristica al massimo non trova nulla e poi la real time medio o basso trova un malware ? non dovrebbero comportarsi allo stesso modo?

Se vado nel tab def+ file sicuri, trovo:" C:\program files (x86)Zentimo\Zentimo.exe" e allora cosa vuole ???
visto che , dopo avermi bloccato per tante volte l'installazione, ad un certo punto me lo ha fatto installare
??????
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising