Certo che se ne imparano di cose nuovehashcat ha scritto: visto che non mi fido molto di Norton forse conviene quasi che tiene entrambi.
![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
Certo che se ne imparano di cose nuovehashcat ha scritto: visto che non mi fido molto di Norton forse conviene quasi che tiene entrambi.
Non è nel mio stile ne insistere ne imporre in qualunque modo le mie idee,tantevvero che sarà il mio ultimo intervento al riguardo.Ora rispondo: talvolta i conflitti dei suddetti software non li vedi subito.Inoltre,se putacaso un malware tentasse di eseguirsi sul tuo sistema,allora si che probabilmente il OS andrà in crash .Mi è capitato che non potevo nemmeno muovere il mouse.I due antivirus (che non erano comunque uguali ai tuoi) mi bloccarono tutto.Per finire ribadisco il concetto elementare che tutti già conoscono.Dirò di più:già due antispyware creano problemi,figuriamoci due antivirus. Detto questo,regolati come meglio credi e come già detto terrò per me le mie considerazioni per me.BourneMega87 ha scritto:
ad ogni modo non vannoin conflitto
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising